LG P700 Optimus L7 in uscita nei prossimi giorni [FOTO]

Lg Optimus L7 P700 Electronics ha confermato l’arrivo nel corso della settimana corrente anche sul mercato italiano del suo nuovo smartphone P700 Optimus L7, il top di gamma della L-Series: la perfetta sintesi tra eleganza e performance al top. Il device si basa sulla versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android, che propone un’interfaccia più intuitiva ed avanzate funzionalità multi-tasking.

Il nuovo smartphone del produttore sudcoreano vanta un design curato ed elegantemente sottile che incarna alla perfezione la filosofia estetica L-Style: un look sofisticato, accentuato da rifiniture metalliche e dalle linee armoniose. LG P700 Otimus L7 presenta un ampio display da 4.3 pollici di diagonale, il più grande della sua categoria, e le dimensioni che lo contraddistinguono sono di 125.5 x 67 x 8.7 millimetri.

Il nuovo nato della famiglia L-Series dispone di una fotocamera con autofocus avanzato ideale per qualsiasi situazione ed ambiente.

LG P700 Optimus L7 integra un processore MSM 7227A (Cortex A5 1GHz), dispone di 2.7GB di memoria interna espandibile fino a 32GB attraverso Micro SD e possiede una batteria da 1,700mAh.

Un ottimo prodotto che sicuramente potrà interessare gli utenti italiani che amano smartphone eleganti, performanti e di qualità.

Foto Lg Optimus L7 P700 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>