LG P700 Optimus L7 in uscita nei prossimi giorni [FOTO]

Lg Optimus L7 P700 Electronics ha confermato l’arrivo nel corso della settimana corrente anche sul mercato italiano del suo nuovo smartphone P700 Optimus L7, il top di gamma della L-Series: la perfetta sintesi tra eleganza e performance al top. Il device si basa sulla versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android, che propone un’interfaccia più intuitiva ed avanzate funzionalità multi-tasking.

Il nuovo smartphone del produttore sudcoreano vanta un design curato ed elegantemente sottile che incarna alla perfezione la filosofia estetica L-Style: un look sofisticato, accentuato da rifiniture metalliche e dalle linee armoniose. LG P700 Otimus L7 presenta un ampio display da 4.3 pollici di diagonale, il più grande della sua categoria, e le dimensioni che lo contraddistinguono sono di 125.5 x 67 x 8.7 millimetri.

Il nuovo nato della famiglia L-Series dispone di una fotocamera con autofocus avanzato ideale per qualsiasi situazione ed ambiente.

LG P700 Optimus L7 integra un processore MSM 7227A (Cortex A5 1GHz), dispone di 2.7GB di memoria interna espandibile fino a 32GB attraverso Micro SD e possiede una batteria da 1,700mAh.

Un ottimo prodotto che sicuramente potrà interessare gli utenti italiani che amano smartphone eleganti, performanti e di qualità.

Foto Lg Optimus L7 P700 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>