Nokia Lumia 900, in arrivo versione da 32 GB? [FOTO]

Nokia Lumia 900Il Lumia 900, da alcuni giorni disponibile anche sul mercato italiano, potrebbe arrivare presto in una versione con una memoria “extra large”.

Da diverse fonti, tra cui l’affidabile sito web francese MonWindowsPhone, giungono rumors circa il probabile arrivo nei negozi di un modello del device dotato di 32GB di memoria interna, ossia il doppio rispetto ai 16GB disponibili sulla versione standard, come anche sui migliori dispositivi basati sul sistema operativo Windows Phone di altri produttori.

APPROFONDIMENTO: Arriva in Italia il Lumia 900

La versione potenziata del gioiellino potrebbe esordire in alcuni Paesi europei già alla fine del mese di giugno, per ora tuttavia la notizia non è stata ufficialmente confermata da Nokia.

Di certo farebbe molto piacere a tutti gli utenti, ancora indecisi sull’acquisto del device, poter scegliere una versione con una memoria importante da 32 Gb, considerando che tutti gli altri device di alta fascia presenti sul mercato hanno versioni con capacità di questo tipo.

Foto Nokia Lumia 900 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>