Samsung Galaxy S III: 9 milioni di preordini?

Samsung Galaxy S IIIIl Samsung Galaxy S III, il nuovo smartphone top di gamma del gruppo sudcoreano stupisce tutti,  arrivando a raggiungere i 9 milioni di preordini. La presentazione in pompa magna e i numerosi rumors trapelati nei mesi antecedenti all’annuncio ufficiale hanno sicuramente posto le basi per un fulmineo successo, considerando l’appeal di questo dispositivo che si pone, esattamente come i modelli precedenti, come l’anti iPhone per eccellenza.

Nonostante ciò, i dati resi noti nelle ultime ore lasciano sicuramente sbalorditi:  infatti, sembra proprio che Samsung sia in odore di record: secondo i dati riportati dalla Korea Economic Daily, e suggeriti da un anonimo funzionaro del gruppo, sarebbero state preordinate già 9 milioni di unità.

APPROFONDIMENTO: Galaxy S III smartphone ufficiale delle Olimpiadi

Una cifra decisamente importante, considerando che il Samsung Galaxy II aveva raggiunto le 20 milioni di unità vendute soltanto a febbraio, ossia dopo circa un anno dall’annuncio ufficiale.

La fonte anonima ha rivelato anche che i pre-ordini per il Galaxy S III interessano 290 compagnie telefoniche da 145 Paesi del pianeta.

Foto Samsung Galaxy S III Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>