Samsung Galaxy S III: 9 milioni di preordini?

Samsung Galaxy S IIIIl Samsung Galaxy S III, il nuovo smartphone top di gamma del gruppo sudcoreano stupisce tutti,  arrivando a raggiungere i 9 milioni di preordini. La presentazione in pompa magna e i numerosi rumors trapelati nei mesi antecedenti all’annuncio ufficiale hanno sicuramente posto le basi per un fulmineo successo, considerando l’appeal di questo dispositivo che si pone, esattamente come i modelli precedenti, come l’anti iPhone per eccellenza.

Nonostante ciò, i dati resi noti nelle ultime ore lasciano sicuramente sbalorditi:  infatti, sembra proprio che Samsung sia in odore di record: secondo i dati riportati dalla Korea Economic Daily, e suggeriti da un anonimo funzionaro del gruppo, sarebbero state preordinate già 9 milioni di unità.

APPROFONDIMENTO: Galaxy S III smartphone ufficiale delle Olimpiadi

Una cifra decisamente importante, considerando che il Samsung Galaxy II aveva raggiunto le 20 milioni di unità vendute soltanto a febbraio, ossia dopo circa un anno dall’annuncio ufficiale.

La fonte anonima ha rivelato anche che i pre-ordini per il Galaxy S III interessano 290 compagnie telefoniche da 145 Paesi del pianeta.

Foto Samsung Galaxy S III Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>