Samsung Galaxy S III prende fuoco in Inghilterra

Samsung Galaxy S IIIGiunge dalla Gran Bretagna la notizia che un Galaxy S III è scoppiato ed ha preso fuoco mentre si trovava nel proprio supporto originale da auto.

Il possessore del device fortunatamente non ha riportato lesioni ed ha consegnato il suo Galaxy S III ad un centro assistenza. Il produttore sudcoreano è stato immediatamente messo al corrente dell’accaduto ed ha rilasciato una comunicazione ufficiale sul suo sito Samsung Tomorrow, nella quale spiega di essere a conoscenza di questo spiacevole problema ed ha iniziato ad investigare sul problema non appena avrà ricevuto lo smartphone in questione.

APPROFONDIMENTO:  Galaxy S III, caratteristiche e foto

Intanto, Terry Gou, amministratore delegato di Foxconn (il principale partner commerciale di Apple), intervistato dal China Times ha dichiarato senza mezzi termini che l’iPhone 5 farà impallidire il Galaxy S III.

Il nuovo smartphone top di gamma di casa Samsung – dice il sito riportando le esatte affermazioni dell’imprenditore taiwanese – sarà messo in ridicolo da iPhone 5.

Ricordiamo che la Foxconn non è in buoni rapporti con la Samsung, accusata anni fa assieme ad altri produttori di monitor e tv lcd di aver messo in piedi un vero e proprio cartello sui prezzi.

Foto Samsung Galaxy S III Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 agosto 2014

La sedia indossabile che vi permette di sedervi ovunque vogliate

I dispositivi indossabili si stanno prepotentemente affermando come bandiere dell’ultima era tecnologica: se quando pensate ad essi, però, vi vengono in mente solo occhiali, braccialetti ed orologi smart, sappiate che la vostra... continua>
22 agosto 2014

Le auto sapranno quando utilizziamo il cellulare

Non utilizzare il telefono alla guida, oltre ad essere una regola imposta dalla legge, dovrebbe far parte del buon senso di tutti. Eppure una grande percentuale degli incidenti è legata ad una... continua>