Samsung Galaxy S III: presentazione il 3 maggio a Londra [FOTO]

Samsung Galaxy S III Londra 3 maggioE’ ormai ufficiale:  il nuovo Galaxy S III sarà svelato il prossimo 3 maggio a Londra.

I rumors circa l’imminente presentazione della nuova generazione di smartphone della famiglia Galaxy S nella capitale del Regno Unito avevano dunque un fondamento, anche se la data è decisamente diversa rispetto a quella paventata qualche settimana fa sul web.

Anche se nell’invito stampa non viene citato nè il nome del nuovo device né tantomeno le sue peculiarità tecniche, è comunque chiaro che la frase “Come and meet the next Galaxy“, vieni a conoscere il prossimo Galaxy, faccia riferimento all’attesissimo smartphone di terza generazione che promette di dare battaglia alla Apple.

APPROFONDIMENTO: Niente display 3D per il Galaxy S III

Tra le specifiche più gettonate del nuovo nato della famiglia Galaxy S segnaliamo un ampio display da 4.65 pollici di diagonale con risoluzione da 1280×720 pixel, l’integrazione di potente un processore quad core da 1,5GHz, una fotocamera da 8 Megapixel e scocca realizzata in materiale ceramico.

Il terminale dovrebbe essere lanciato sul mercato a partire dall’inizio del mese di giugno ed essere proposto a circa 699 euro Iva inclusa.

Non resta dunque che attendere il 3 maggio per conoscere tutti i dettagli e l’aspetto di questo attesissimo gioiellino.

Guarda le foto Samsung Galaxy S III Londra 3 maggio

Foto Samsung Galaxy S III Londra 3 maggio

Immagine dell’invito pubblicato da Samsung per la presentazione del Galaxy S III

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>