Sony Ericsson Xperia Mango: prime foto e caratteristiche tecniche

Sony Ericsson Xperia MangoDopo aver visto QUI le prime foto del Nokia T7-00, restiamo in tema di rumors e indiscrezioni con il prossimo cellulare della Sony Ericsson, anch’esso svelato attraverso delle prime immagini “rubate”.

Attualmente noto come Mango, questo nuovo della gamma Xperia è basato sulla versione 2.3 “Gingerbread” del famoso sistema operativo di Google e si caratterizza immediatamente per la tastiera fisica full qwerty con meccanismo di estrazione laterale.

Foto Sony Ericsson Xperia Mango Clicca le foto per ingrandirle

Il resto della scheda tecnica tuttora nota del Sony Ericsson Xperia Mango figura inoltre un processore Qualcomm da 1 GHz, la scheda grafica Adreno 205, il display da 3 pollici e dalla risoluzione di 320 x 480 pixel, nonché la fotocamera da 5 megapixel con flash a led. Si tratterebbe, in definitiva, di un’evoluzione del Sony Ericsson Xperia X10 Mini, un cellulare dalla dimensioni contenute in appena 8.3 x 5 x 1.6 centimetri.

In attesa di conoscerne tutte le restanti caratteristiche tecniche, oltre alle informazioni ufficiali circa disponibilità sui mercati e relative fasce di prezzo, vi lasciamo quindi alle prime foto del Sony Ericsson Xperia Mango.

Guarda le foto Sony Ericsson Xperia Mango

Foto Sony Ericsson Xperia Mango

Nuovo smartphone Android 2.3, il Mango è l’ultimo modello della gamma Xperia targato Sony Ericsson.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>