Sony Ericsson Xperia Play, è ufficiale: debutta al MWC 2011 il PlayStation Phone

Il tanto chiacchierato “PlayStation Phone” è una realtà e, come già rivelato dalle ultime indiscrezioni, si chiama Xperia Play. Ora la conferma ufficiale è arrivata dalla stessa Sony Ericsson, che ha anche annunciato che presenterà in anteprima questo suo innovativo al pubblico del Mobile World Congress 2011 di Barcellona, il 13 febbraio.

Basato sulla versione 2.3 “Gingerbread” del ben noto sistema operativo mobile di Google, il Sony Ericsson Xperia Play è uno smartphone espressamente concepito per gli utenti più appassionati di videogiochi, perché compatibile con i titoli della console PSP ed equipaggiato con un gamepad estraibile lateralmente (vedi foto accanto).

Nel frattempo, in attesa del debutto in terra di Spagna dello smartphone Android 2.3 Xperia Play, la Sony Ericsson ha diffuso un divertente video per scaldare l’attesa. E’ possibile vederlo direttamente qui in basso cliccando sul tasto play.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 agosto 2014

La sedia indossabile che vi permette di sedervi ovunque vogliate

I dispositivi indossabili si stanno prepotentemente affermando come bandiere dell’ultima era tecnologica: se quando pensate ad essi, però, vi vengono in mente solo occhiali, braccialetti ed orologi smart, sappiate che la vostra... continua>
22 agosto 2014

Le auto sapranno quando utilizziamo il cellulare

Non utilizzare il telefono alla guida, oltre ad essere una regola imposta dalla legge, dovrebbe far parte del buon senso di tutti. Eppure una grande percentuale degli incidenti è legata ad una... continua>