Blackberry Curve 9220 in Italia: caratteristiche e prezzo [FOTO]

BlackBerry Curve 9220E’ disponibile in Italia il Curve 9220, il nuovo smartphone appartenente alla fascia entry-level del mercato e facente parte della gamma BlackBerry 7.

Un dispositivo moderno e funzionale, con una vocazione particolare verso il mondo dei social network.

Questo nuovo smartphone del produttore canadese sarà distribuito dagli operatori Telecom Italia, Vodafone e Wind e senza scheda SIM in tutti i punti vendita al dettaglio. Il tasto dedicato a BlackBerry Messenger consente di accedere istantaneamente a tutte le potenzialità del famoso social network mobile di RIM.

Foto BlackBerry Curve 9220 Clicca le foto per ingrandirle

Troviamo preinstallate le applicazioni di Facebook e Twitter, nonchè quella di Social Feeds 2.0, che in un’unica schermata permette di inviare contemporaneamente i propri aggiornamenti alle principali piattaforme social e consultare le ultime novità, gli aggiornamento delle app social e di instant messaging.

E’ presente il WiFi  ed integra una batteria di lunga durata, che assicura 7 ore di conversazione o fino a 28 ore di riproduzione musicale.

Insomma un terminale interessante dal prezzo particolarmente competitivo: appena 149 euro.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 agosto 2014

La sedia indossabile che vi permette di sedervi ovunque vogliate

I dispositivi indossabili si stanno prepotentemente affermando come bandiere dell’ultima era tecnologica: se quando pensate ad essi, però, vi vengono in mente solo occhiali, braccialetti ed orologi smart, sappiate che la vostra... continua>
22 agosto 2014

Le auto sapranno quando utilizziamo il cellulare

Non utilizzare il telefono alla guida, oltre ad essere una regola imposta dalla legge, dovrebbe far parte del buon senso di tutti. Eppure una grande percentuale degli incidenti è legata ad una... continua>