Blackberry Curve 9220 in Italia: caratteristiche e prezzo [FOTO]

BlackBerry Curve 9220E’ disponibile in Italia il Curve 9220, il nuovo smartphone appartenente alla fascia entry-level del mercato e facente parte della gamma BlackBerry 7.

Un dispositivo moderno e funzionale, con una vocazione particolare verso il mondo dei social network.

Questo nuovo smartphone del produttore canadese sarà distribuito dagli operatori Telecom Italia, Vodafone e Wind e senza scheda SIM in tutti i punti vendita al dettaglio. Il tasto dedicato a BlackBerry Messenger consente di accedere istantaneamente a tutte le potenzialità del famoso social network mobile di RIM.

Foto BlackBerry Curve 9220 Clicca le foto per ingrandirle

Troviamo preinstallate le applicazioni di Facebook e Twitter, nonchè quella di Social Feeds 2.0, che in un’unica schermata permette di inviare contemporaneamente i propri aggiornamenti alle principali piattaforme social e consultare le ultime novità, gli aggiornamento delle app social e di instant messaging.

E’ presente il WiFi  ed integra una batteria di lunga durata, che assicura 7 ore di conversazione o fino a 28 ore di riproduzione musicale.

Insomma un terminale interessante dal prezzo particolarmente competitivo: appena 149 euro.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

L’app per capire dove posizionare il router Wi-Fi

Nel tentativo di capire come il segnale Wi-Fi si propagasse in casa sua, Jason Cole, fiero possessore di un PhD in Fisica, ha mappato il suo appartamento, assegnato determinati valori di rifrazione... continua>
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>