HTC 7 Trophy, smartphone Windows Phone 7: foto, caratteristiche e prezzo

HTC 7 TrophyBasato sul sistema operativo , l’HTC 7 Trophy è uno smartphone espressamente dedicato a quegli utenti che amano fare uso dei videogiochi sul proprio telefonino. Infatti è stato progettato attorno al servizio online Xbox Live della Microsoft, per garantire all’utente/giocatore la piena ricettività delle azioni di gioco più veloci.

XBOX LIVE E AUDIO SURROUND

Oltre al servizio Xbox Live, l’HTC 7 Trophy sfrutta ovviamente tutte le funzionalità e i servizi offerti da Windows Phone 7 (come l’accesso privilegiato a Bing e a Zune), la navigazione in rete attraverso il browser Internet Explorer, nonché una rinnovata interfaccia HTC che offre all’utente ulteriori funzionalità esclusive (come il nuovo HTC Hub). Il tutto senza però tralasciare il versante audio, grazie all’integrazione della tecnologia SRS WOW HD che garantisce un suono surround.

Foto HTC 7 Trophy Clicca le foto per ingrandirle

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dalle dimensioni pari a 119 x 62 x 12 millimetri e con un peso di 140 grammi, l’HTC 7 Trophy è inoltre così equipaggiato: display multitouch capacitivo da 3.8 pollici (risoluzione 480 x 800), processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, memoria interna di 8 MB (non espandibile), RAM da 576 MB, ROM da 512 MB, fotocamera da 5 megapixel con auto focus, flash LED, zoom digitale e funzione videorecording a 720p. E inoltre: lettore multimediale per formati audio (MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV, WMA) e video (3GP, MPEG4, WMV), porta mini USB 2.0, modulo GPS integrato, radio FM, accelerometro, sensore di prossimità e di luminosità, bussola digitale, jack standard con audio stereo e, infine, una batteria agli ioni di litio da 1300 mAh capace di garantire un’autonomia pari a 6 in conversazione.

Dotato della connettività 3G, Bluetooth 2.1 con EDR (Enhanced Data Rate, per aumentare la velocità di trasmissione) e Wi-fi 802.11 b/g/n, l’HTC 7 Trophy supporta le reti HSPA/WCDMA (900/2100 MHz) e GSM (850/900/1800/1900 MHz). Attualmente, questo nuovo smartphone è disponibile soltanto in alcuni Paesi europei con Vodafone: è atteso in Italia nei primi mesi del 2011, ad un prezzo di circa 399 euro. Vi terremo informati e, nel frattempo, potrete apprezzare alcune foto dell’HTC 7 Trophy e il relativo video promozionale.

Guarda le foto HTC 7 Trophy

Foto HTC 7 Trophy

Basato sul nuovo Microsoft Windows Phone 7, l’HTC 7 Trophy è uno smartphone equipaggiato con Xbox Live e audio surround.

Videoclip promozionale dell’HTC 7 Trophy

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>