Nokia Lumia 505: caratteristiche [FOTO]

L’operatore telefonico messicano Guerrero Móvil ha svelato in anteprima un nuovo smartphone a brand , il Lumia 505.

Il nuovo device Windows Phone sarà un’esclusiva sudamericana dovrebbe diventare il più economico terminale equipaggiato con il nuovo sistema operativo mobile Microsoft.

Il Lumia 505 dispone di una fotocamera principale da 8 megapixel. Inoltre, osservando lo scatto dal vivo pubblicato sempre da Guerrero Móvil è possibile intuire che lo smartphone è privo di flash a fianco della fotocamera.

APPROFONDIMENTO: Arriva il Lumia 620

Il telefono pare sia basato su Windows Phone 7, o al massimo Windows Phone 7,8, e non WP8 come si ipotizzava finora.

Secondo gli ultimi rumors, lo smartphone è dotato di un display da 4 pollici di diagonale con risoluzione WVGA, monta un processore a 800MHz, dispone di 4GB di memoria interna e di 256MB di RAM.

Molto probabilmente, il nuovo Nokia Lumia 505 però potrebbe arrivare anche in Europa, e quindi anche nel nostro Paese, anche se sul prezzo non ci sono informazioni aggiornate.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>