Nokia Lumia 505: caratteristiche [FOTO]

L’operatore telefonico messicano Guerrero Móvil ha svelato in anteprima un nuovo smartphone a brand , il Lumia 505.

Il nuovo device Windows Phone sarà un’esclusiva sudamericana dovrebbe diventare il più economico terminale equipaggiato con il nuovo sistema operativo mobile Microsoft.

Il Lumia 505 dispone di una fotocamera principale da 8 megapixel. Inoltre, osservando lo scatto dal vivo pubblicato sempre da Guerrero Móvil è possibile intuire che lo smartphone è privo di flash a fianco della fotocamera.

APPROFONDIMENTO: Arriva il Lumia 620

Il telefono pare sia basato su Windows Phone 7, o al massimo Windows Phone 7,8, e non WP8 come si ipotizzava finora.

Secondo gli ultimi rumors, lo smartphone è dotato di un display da 4 pollici di diagonale con risoluzione WVGA, monta un processore a 800MHz, dispone di 4GB di memoria interna e di 256MB di RAM.

Molto probabilmente, il nuovo Nokia Lumia 505 però potrebbe arrivare anche in Europa, e quindi anche nel nostro Paese, anche se sul prezzo non ci sono informazioni aggiornate.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 settembre 2014

Lego: trapelati 121 modelli dal catalogo 2015

A quanto pare nemmeno i mattoncini colorati più famosi al mondo sono al sicuro da fughe di notizie. Nelle ultimi giorni sono iniziate a rimbalzare sul web, in particolare sui canali degli... continua>
22 settembre 2014

Google vuole uccidere l’errore 404

  Errore 404: forse non tutti ne conosceranno il nome, ma sicuramente chiunque abbia navigato su internet si è imbattuto, almeno una volta, in questo blocco. Il 404 è, infatti, l’errore che... continua>