Samsung Galaxy S II: il processore Tegra 2 da 1.2 GHz ne rimanda l’uscita

Presentato in pompa magna al MWC 2011 dello scorso febbraio, il Samsung Galaxy S II non ha ancora una data ufficiale per quanto riguarda il suo debutto sui mercati internazionali.

Come se non bastasse, giungono ora alcune indiscrezioni circa il fatto che per mettere le mani sul nuovo anti iPhone del colosso sudcoreano si dovrà attendere dell’altro tempo ancora.

Insomma, il Samsung Galaxy S II non debutterà di certo a breve, almeno non prima di giugno, e il motivo consisterebbe in un potenziamento tecnico deciso all’ultimo momento.

Stando infatti a dei “tweet” provenienti dal canale Twitter di Samsung Mobile India, questo 2.3 vedrà un processore dual core da 1.2 GHz, della serie Tegra 2 di Nvidia, sostituire la CPU da 1 GHz nativa annunciata al momento della presentazione.

Per il resto, l’atteso Samsung Galaxy S II dovrebbe mantenere le stesse caratteristiche tecniche (delle quali abbiamo già parlato QUI con maggior dovizia di particolari), tra le quali ricordiamo l’innovativo display Super AMOLED Plus, la doppia fotocamera frontale (2 megapixel)/posteriore (8 megapixel), la memoria interna fino a 32 GB e quindi la connettività Wi-Fi, Bluetooth e USB.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
21 agosto 2014

Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video)

I droni, veicoli aerei senza equipaggio umano, sono da tempo utilizzati in operazioni sia militari che civili, ma fino ad adesso le missioni che li coinvolgevano sono rimaste ben separate da quelle... continua>
21 agosto 2014

Tesla estende la garanzia della Model S a otto anni

Ottime notizie per i fortunati possessori di una Tesla Model S. Elon Musk il CEO di Tesla ha infatti annunciato che la garanzia per questo particolare modello sarà estesa alla durata della... continua>