Samsung Galaxy S III: 30 milioni di pezzi venduti entro la fine del 2012

Obiettivi ambiziosi per Samsung;  il gruppo sudcoreano prevede di vendere altri 10 milioni di unità del suo nuovo smartphone di punta, l’apprezzatissimo Galaxy S III.

Gli ulteriori 10 milioni di pezzi andrebbero a sommarsi ai 20 milioni venduti a livello globale finora, consentendo in tal modo alla nuova punta di diamante del produttore sudcoreano equipaggiata con la piattaforma operativa mobile Android di andare a consolidare la propria posizione di smartphone a brand Samsung più venduto di tutti i tempi.

APPROFONDIMENTO: Jelly Bean sbarca sul Galaxy S III

Proseguendo con questo ritmo di crescita (nelle ultime settimane si è avuto un ulteriore picco) , il risultato previsto dall’azienda asiatica potrebbe essere raggiunto alla fine del prossimo mese di ottobre anche se qualche rallentamento dovrebbe verificarsi con il lancio sul mercato del nuovo iPhone 5.

Di certo Samsung sta offrendo ai propri utenti forse l’unica vera alternativa valida al mondo Apple per tutti coloro che desiderano uno smarpthone di alta fascia senza doversi per forza immergere nel mondo del gruppo fondato da Steve Jobs.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 agosto 2014

La sedia indossabile che vi permette di sedervi ovunque vogliate

I dispositivi indossabili si stanno prepotentemente affermando come bandiere dell’ultima era tecnologica: se quando pensate ad essi, però, vi vengono in mente solo occhiali, braccialetti ed orologi smart, sappiate che la vostra... continua>
22 agosto 2014

Le auto sapranno quando utilizziamo il cellulare

Non utilizzare il telefono alla guida, oltre ad essere una regola imposta dalla legge, dovrebbe far parte del buon senso di tutti. Eppure una grande percentuale degli incidenti è legata ad una... continua>