Samsung Galaxy S III: 30 milioni di pezzi venduti entro la fine del 2012

Obiettivi ambiziosi per Samsung;  il gruppo sudcoreano prevede di vendere altri 10 milioni di unità del suo nuovo smartphone di punta, l’apprezzatissimo Galaxy S III.

Gli ulteriori 10 milioni di pezzi andrebbero a sommarsi ai 20 milioni venduti a livello globale finora, consentendo in tal modo alla nuova punta di diamante del produttore sudcoreano equipaggiata con la piattaforma operativa mobile Android di andare a consolidare la propria posizione di smartphone a brand Samsung più venduto di tutti i tempi.

APPROFONDIMENTO: Jelly Bean sbarca sul Galaxy S III

Proseguendo con questo ritmo di crescita (nelle ultime settimane si è avuto un ulteriore picco) , il risultato previsto dall’azienda asiatica potrebbe essere raggiunto alla fine del prossimo mese di ottobre anche se qualche rallentamento dovrebbe verificarsi con il lancio sul mercato del nuovo iPhone 5.

Di certo Samsung sta offrendo ai propri utenti forse l’unica vera alternativa valida al mondo Apple per tutti coloro che desiderano uno smarpthone di alta fascia senza doversi per forza immergere nel mondo del gruppo fondato da Steve Jobs.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>