Samsung Galaxy S III: in uscita versione rossa e la Developer Edition

Samsung Galaxy S IIIIl nuovo Samsung Galaxy S III sta per essere proposto in due nuove varianti nel mercato statunitense: la Developer Edition e la versione di colore rosso.

La Developer Edition del nuovo smartphone top di gamma del colosso sudcoreano dotata di bootloader sbloccato sta per essere distribuita nei negozi a stelle e strisce. Il terminale sarà disponibile esclusivamente nella colorazione “Pebble Blue” e sarà acquistabile unicamente nel sito web ufficiale . Il produttore per il momento non ha ancora comunicato il prezzo di listino della Developer Edition, ma è probabile che si aggiri intorno ai 599 dollari, inferiore al prezzo di 649 dollari della versione venduta dal gestore Verizon, pur disponendo di 32GB di memoria.

Foto Samsung Galaxy S III Clicca le foto per ingrandirle

A partire dal 29 luglio, negli Stati Uniti debutterà inoltre la nuova edizione di colore rosso dello smartphone in esclusiva con l’operatore mobile AT&T. Per ora questa versione sembra essere destinata soltanto al mercato americano, anche se nel corso delle prossime settimane dovrebbe essere lanciata anche nei negozi del Vecchio Continente.

Il prezzo di listino e la scheda tecnica dello smartphone resteranno invariati. E’ già possibile preordinare la versione rossa del Samsung Galaxy S III.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 agosto 2014

Coolest: un frigo portatile batte il record di raccolta fondi su Kickstarter (foto e video)

L’entusiasmo del popolo di internet è spesso imprevedibile: lo sanno bene i creatori di Pebble, lo smartwatch che, in cerca di fondi su Kickstarter, aveva ottenuto tanto supporto da mantenere il record... continua>
27 agosto 2014

Ecco la prima bicicletta volante della storia (dopo quella di E.T.) (foto)

Hoverbike: questo è il nome della prima bicicletta volante della storia. Inseguendo una lunga speranza che fino ad adesso è rimasta solo cinematografica, la compagnia inglese Malloy Aeronautics è al lavoro per... continua>