Smartphone Motorola Atrix 3 HD: caratteristiche [FOTO]

Motorola Atrix HD scende in campo con Atrix 3,smartphone  presentato ufficialmente dal produttore statunitense sul proprio sito web. Nella pagina dedicata al Motorola Atrix HD, questo il nome scelto per il nuovo smartphone top di gamma , sono presenti le sue principali feature.

Il nuovo device presenta un design che ricorda parecchio quello del Motorola RAZR, altro device di successo accolto ottimamente dal mercato.

La scheda tecnica dell’ATRIX HD prevede un display touchscreen a tecnologia ColorBoost e Gorilla Glass da 4,5 pollici di diagonale con risoluzione HD, un processore dual core da 1,5GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna.

Il nuovo smartphone Motorola integra una fotocamera principale posteriore da 8 megapixel e la classica frontale da 1,3 megapixel, una batteria da 1.780 mAh.

L’ATRIX HD debutta sul mercato con la versione 4.0 Ice Cream Sandwich del sistema operativo Android, è compatibile con reti LTE.

Diversi accessori disponibili, fra cui una dock che lo trasforma in un netbook.

Nessun dettaglio per quanto concerne il prezzo e la data d’uscita.

Foto Motorola Atrix HD Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 agosto 2014

Tutto ciò che dovete sapere sul nuovo metodo di tracciamento online

“Il Web non dimentica mai”: questo era il titolo di un saggio nel quale alcuni ricercatori della Princeton University descrivevano a inizio anno il “Canvas fingerprinting”, un nuovo metodo di tracciamento online.... continua>
1 agosto 2014

In USA una mappa vi dice dove non far volare il vostro drone

La diffusione dei droni, anche tra i normali cittadini, sta sempre più aumentando e con questa anche i relativi problemi legati a privacy e sicurezza. In USA non c’è ancora una legislazione... continua>