Tv Italiane: app Android per guardare la tv via smartphone

Screenshot app Tv ItalianeTv Italiane è un applicazione per guardare la televisione direttamente dagli smartphone e i tablet Android.

Dopo averla scaricata, è necessario installare il plugin Vitamio, dopodichè sarà possibile accedere allo streaming in diretta dei principali canali televisivi italiani visibili in chiaro.

L’app, realizzata da Giuseppe Iuculano, è ancora in versione beta e consente di guardare diversi canali, divisi in 4 categorie: Rai, Mediaset, SAT e Musica.

Foto Screenshot app Tv Italiane Clicca le foto per ingrandirle

I canali del gruppo Rai sono i seguenti: RaiUno, RaiDue, RaiTre, Rai4, Rai5, RaiNews, RaiGulp, RaiSport1, RaiSport2, RaiScuola, RaiStoria, RaiPremium, RaiYoyo, RaiMovie, RaiMed, Rai World ed Euro News.

Per il gruppo Mediaset, è possibile guardare Canale5 SAT, Italia1 SAT e Rete4 SAT. Il gruppo SAT comprende diversi canali, tra i quali: La7 (Tvdream), Passione Pesca, Justice TV, Studio Europa e molti altri. Infine, tra i canali Musica ci sono Deejay TV e RTL 102.5.

E’ possibile scaricare l’app TV Italiane (beta) gratuitamente dall’Android Market, cliccando su questo LINK.

Guarda le foto Screenshot app Tv Italiane

Foto Screenshot app Tv Italiane

Alcuni screenshot di questa applicazione Android, che consente di guardare la televisione direttamente dallo smartphone.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>