Tv Italiane: app Android per guardare la tv via smartphone

Screenshot app Tv ItalianeTv Italiane è un applicazione per guardare la televisione direttamente dagli smartphone e i tablet Android.

Dopo averla scaricata, è necessario installare il plugin Vitamio, dopodichè sarà possibile accedere allo streaming in diretta dei principali canali televisivi italiani visibili in chiaro.

L’app, realizzata da Giuseppe Iuculano, è ancora in versione beta e consente di guardare diversi canali, divisi in 4 categorie: Rai, Mediaset, SAT e Musica.

Foto Screenshot app Tv Italiane Clicca le foto per ingrandirle

I canali del gruppo Rai sono i seguenti: RaiUno, RaiDue, RaiTre, Rai4, Rai5, RaiNews, RaiGulp, RaiSport1, RaiSport2, RaiScuola, RaiStoria, RaiPremium, RaiYoyo, RaiMovie, RaiMed, Rai World ed Euro News.

Per il gruppo Mediaset, è possibile guardare Canale5 SAT, Italia1 SAT e Rete4 SAT. Il gruppo SAT comprende diversi canali, tra i quali: La7 (Tvdream), Passione Pesca, Justice TV, Studio Europa e molti altri. Infine, tra i canali Musica ci sono Deejay TV e RTL 102.5.

E’ possibile scaricare l’app TV Italiane (beta) gratuitamente dall’Android Market, cliccando su questo LINK.

Guarda le foto Screenshot app Tv Italiane

Foto Screenshot app Tv Italiane

Alcuni screenshot di questa applicazione Android, che consente di guardare la televisione direttamente dallo smartphone.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>