Viber per Windows Phone cambia nome e diventa Viber Messenger

Nonostante le pressanti richieste degli utenti con terminali Windows Phone, per ora Viber per l’OS mobile di Microsoft è destinato a rimanere solo una app per la messaggistica.

A dare conferma del fatto che, almeno nel breve periodo, la situazione resterà la medesima, è la recente modifica del nome dell’app, che sul Windows Phone Marketplace è da poco presentata col nome di Viber Messenger: un’ulteriore riprova della mancanza di interesse nell’implementazione del supporto per le telefonate VoIP.

APPROFONDIMENTO: Arriva Windows Phone 8

Anche l’icona dell’app, in cui fin ora era raffigurata una cornetta su iPhone ed Android, su Windows Phone è stata sostituita dall’immagine di due nuvolette.

Quale sarà il  problema tecnico che causa l’impossibilità per questi terminali di effettuare chiamate tramite Viber? Sulla Rete si sprecano i commenti ma nessuno sembra riuscire a dare una risposta valida a questo quesito.

Staremo a vedere se con l’avvento di Windows Phone 8 ci sarà qualche importante novità in merito.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 settembre 2014

Editore pubblica la foto di un’attrice porno su un libro scolastico (foto)

La fatica e la pigrizia sono spesso pessime consigliere, specie quando si presentano sul posto di lavoro: lo ha sicuramente imparato a proprie spese un editore tailandese, che si è visto costretto... continua>
16 settembre 2014

A ciascuno la sua barba, grazie ad un’infografica

La maschile questione della barba affligge quotidianamente la vita di ogni uomo. Le possibili combinazioni sono pressoché infinite, ma solo poche si addicono ad una certa fisionomia. Come fare dunque per evitare... continua>