Viber per Windows Phone cambia nome e diventa Viber Messenger

Nonostante le pressanti richieste degli utenti con terminali Windows Phone, per ora Viber per l’OS mobile di Microsoft è destinato a rimanere solo una app per la messaggistica.

A dare conferma del fatto che, almeno nel breve periodo, la situazione resterà la medesima, è la recente modifica del nome dell’app, che sul Windows Phone Marketplace è da poco presentata col nome di Viber Messenger: un’ulteriore riprova della mancanza di interesse nell’implementazione del supporto per le telefonate VoIP.

APPROFONDIMENTO: Arriva Windows Phone 8

Anche l’icona dell’app, in cui fin ora era raffigurata una cornetta su iPhone ed Android, su Windows Phone è stata sostituita dall’immagine di due nuvolette.

Quale sarà il  problema tecnico che causa l’impossibilità per questi terminali di effettuare chiamate tramite Viber? Sulla Rete si sprecano i commenti ma nessuno sembra riuscire a dare una risposta valida a questo quesito.

Staremo a vedere se con l’avvento di Windows Phone 8 ci sarà qualche importante novità in merito.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>