Viber per Windows Phone cambia nome e diventa Viber Messenger

Nonostante le pressanti richieste degli utenti con terminali Windows Phone, per ora Viber per l’OS mobile di Microsoft è destinato a rimanere solo una app per la messaggistica.

A dare conferma del fatto che, almeno nel breve periodo, la situazione resterà la medesima, è la recente modifica del nome dell’app, che sul Windows Phone Marketplace è da poco presentata col nome di Viber Messenger: un’ulteriore riprova della mancanza di interesse nell’implementazione del supporto per le telefonate VoIP.

APPROFONDIMENTO: Arriva Windows Phone 8

Anche l’icona dell’app, in cui fin ora era raffigurata una cornetta su iPhone ed Android, su Windows Phone è stata sostituita dall’immagine di due nuvolette.

Quale sarà il  problema tecnico che causa l’impossibilità per questi terminali di effettuare chiamate tramite Viber? Sulla Rete si sprecano i commenti ma nessuno sembra riuscire a dare una risposta valida a questo quesito.

Staremo a vedere se con l’avvento di Windows Phone 8 ci sarà qualche importante novità in merito.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>