Viber per Windows Phone cambia nome e diventa Viber Messenger

Nonostante le pressanti richieste degli utenti con terminali Windows Phone, per ora Viber per l’OS mobile di Microsoft è destinato a rimanere solo una app per la messaggistica.

A dare conferma del fatto che, almeno nel breve periodo, la situazione resterà la medesima, è la recente modifica del nome dell’app, che sul Windows Phone Marketplace è da poco presentata col nome di Viber Messenger: un’ulteriore riprova della mancanza di interesse nell’implementazione del supporto per le telefonate VoIP.

APPROFONDIMENTO: Arriva Windows Phone 8

Anche l’icona dell’app, in cui fin ora era raffigurata una cornetta su iPhone ed Android, su Windows Phone è stata sostituita dall’immagine di due nuvolette.

Quale sarà il  problema tecnico che causa l’impossibilità per questi terminali di effettuare chiamate tramite Viber? Sulla Rete si sprecano i commenti ma nessuno sembra riuscire a dare una risposta valida a questo quesito.

Staremo a vedere se con l’avvento di Windows Phone 8 ci sarà qualche importante novità in merito.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Scienziati fanno camminare i pesci per conoscere il nostro passato

Cercare di far camminare i pesci sembra la classica idea che può venirti in un pub alle due di notte, ma non per tre ricercatori della McGill University, intenzionati a capire i... continua>
29 agosto 2014

Apple sta costruendo un edificio di tre piani per l’evento del 9 settembre

Apple ha senza dubbio molto da mostrare il 9 settembre, e a quanto pare non ha intenzione di badare a spese per farlo. Secondo MacRumors la compagnia sta costruendo senza troppo clamore un imponente... continua>