Nintendo 3DS: arriva Make Up Academy

Nintendo 3DSBuone notizie per i possessori della console “tridimensionale” .

Nintendo ha annunciato il “Make Up Academy”, un corso di trucco in 3D stereoscopico per i possessori della console 3DS scaricabile gratuitamente dal 18 aprile. Il corso è tenuto dal famoso make up artist Francesco Guerra e si compone di sette lezioni di trucco, ognuna riguardante uno specifico argomento.

La prima lezione sul magico mondo del maquillage illustra il “Trucco di base”, seguiranno poi quelle su “Difetti e Correzioni”, “Sopracciglia”, “Gli occhi”, “Le labbra” e infine “Trucco estetico di bellezza e per professione” e “Trucco per Capodanno e le grandi occasioni”.

APPROFONDIMENTO: Nintendo 3DS, corso per le foto tridimensionali

Le lezioni sono rilasciate su Nintendo Video.

Ogni puntata ha una durata di circa 4 minuti.

Il famoso truccatore spiegaherà alle utenti di Nintendo 3DS le tecniche per riuscire a migliorare il proprio aspetto attraverso il trucco, tenendo conto delle caratteristiche di ciascun viso e mostrando con abilità tutte le tecniche per ottenere un risultato impeccabile.

Ancora una volta dunque, la tecnologia sposa ambiti della vita quotidiana in modo utile e divertente.

Foto Nintendo 3DS Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>