Playstation 4 citata nel curriculum di uno sviluppatore Sony

Piccola curiosità per gli appassionati delle console Sony.

Nel profilo LinkedIn di Frederick Umminger, software engineer nella sede americana di Sony Computer Entertainment, viene menzionato anche lo sviluppo della . L’ingegnere ha pubblicato per sbaglio nel proprio curriculum vitae il ruolo svolto nello sviluppo della nuova console del colosso nipponico. Umminger avrebbe lavorato alla realizzazione delle “voice chat libraries” su PS4.

APPROFONDIMENTO: Xbox 720 nel 2013

Questo rumors dunque conferma il fatto che Sony sta lavorando anche sul software della sua nuova piattaforma. Sussistono dunque tutti i presupposti per ritenere che le nuove console siano in fase di sviluppo, e l’aumento di rumors a riguardo fanno ipotizzare anche l’imminenza dell’annuncio ufficiale, ma Microsoft e Sony devono decidere se realizzare già l’hype per la prossima generazione o sfruttare fino all’osso quella attuale.

Staremo a vedere dunque quando la PS4 diventerà una realtà. Di certo al prossimo E3 di Los Angeles, in programma all’inizio di giugno, non dovrebbe esserci clamorose novità, e quindi la presentazione della console non dovrebbe avvenire prima del 2013.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 agosto 2014

Ecco la prima bicicletta volante della storia (dopo quella di E.T.) (foto)

Hoverbike: questo è il nome della prima bicicletta volante della storia. Inseguendo una lunga speranza che fino ad adesso è rimasta solo cinematografica, la compagnia inglese Malloy Aeronautics è al lavoro per... continua>
27 agosto 2014

Seagate commercializzerà un hard disk da 8 TB

Seagate sta per introdurre sul mercato un hard disk da 3,5” e 8 terabyte di spazio disponibile, ottenendo il record per la massima capienza in questo formato. Western Digital, un maggiore concorrente... continua>