Playstation 4 citata nel curriculum di uno sviluppatore Sony

Piccola curiosità per gli appassionati delle console Sony.

Nel profilo LinkedIn di Frederick Umminger, software engineer nella sede americana di Sony Computer Entertainment, viene menzionato anche lo sviluppo della . L’ingegnere ha pubblicato per sbaglio nel proprio curriculum vitae il ruolo svolto nello sviluppo della nuova console del colosso nipponico. Umminger avrebbe lavorato alla realizzazione delle “voice chat libraries” su PS4.

APPROFONDIMENTO: Xbox 720 nel 2013

Questo rumors dunque conferma il fatto che Sony sta lavorando anche sul software della sua nuova piattaforma. Sussistono dunque tutti i presupposti per ritenere che le nuove console siano in fase di sviluppo, e l’aumento di rumors a riguardo fanno ipotizzare anche l’imminenza dell’annuncio ufficiale, ma Microsoft e Sony devono decidere se realizzare già l’hype per la prossima generazione o sfruttare fino all’osso quella attuale.

Staremo a vedere dunque quando la PS4 diventerà una realtà. Di certo al prossimo E3 di Los Angeles, in programma all’inizio di giugno, non dovrebbe esserci clamorose novità, e quindi la presentazione della console non dovrebbe avvenire prima del 2013.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>