PS Vita: ritirato firmware 1.65

Playstation VitaNuove grane, seppur relativamente piccole, per casa Sony.

Il firmware 1.65 del software di sistema della console PlayStation Vita reso disponibile solo da alcune ore è già stato rimosso temporaneamente dai server Sony per via di un problema di natura tecnica non meglio specificato.

Nella nota diffua dal colosso nipponico si avvisa coloro che avessero già scaricato l’aggiornamento che possono continuare normalmente ad usarlo, perchè è possibile che i difetti in questione si verifichino esclusivamente in determinate condizioni. Una frase molto laconica che ovviamente ha messo subito in allarme tutti i possessori della nuova console portatile.

Sarà Sony ad annunciare quando il download del firmware 1.65 tornerà ad essere disponibile, un aggiornamento che fra l’altro non era particolarmente cruciale: apportava infatti qualche semplice modifica ed alcune novità riguardanti le icone presenti sul display, come quella che segnala la presenza di altre connesse.

Guarda le foto Playstation Vita

Foto Playstation Vita

Le foto del nuovo prodotto ludico di casa Sony.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>