PS Vita: ritirato firmware 1.65

Playstation VitaNuove grane, seppur relativamente piccole, per casa Sony.

Il firmware 1.65 del software di sistema della console PlayStation Vita reso disponibile solo da alcune ore è già stato rimosso temporaneamente dai server Sony per via di un problema di natura tecnica non meglio specificato.

Nella nota diffua dal colosso nipponico si avvisa coloro che avessero già scaricato l’aggiornamento che possono continuare normalmente ad usarlo, perchè è possibile che i difetti in questione si verifichino esclusivamente in determinate condizioni. Una frase molto laconica che ovviamente ha messo subito in allarme tutti i possessori della nuova console portatile.

Sarà Sony ad annunciare quando il download del firmware 1.65 tornerà ad essere disponibile, un aggiornamento che fra l’altro non era particolarmente cruciale: apportava infatti qualche semplice modifica ed alcune novità riguardanti le icone presenti sul display, come quella che segnala la presenza di altre connesse.

Guarda le foto Playstation Vita

Foto Playstation Vita

Le foto del nuovo prodotto ludico di casa Sony.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>