Sony PS3 Super Slim: ecco i prezzi in Italia [FOTO]

Sony PS3 Super Slim ha ufficialmente annunciato il lancio di un modello più leggero e sottile di .

La nuova console è estremamente “smart” con dimesioni di appena 290 x 60 x 230 millimetri, per un peso di circa 2,1 chilogrammi.

La PS3 Super Slim sarà proposta con un hard disk da 500 GB, da 250 GB o con memoria flash da 12 GB.

Molto probabilmente la nuova piattaforma di gioco a brand Sony sarà resa disponibile in versione bundle con FIFA 13, a partire dal prossimo 28 settembre al prezzo di listino di 299,99 euro.

Guarda le foto Sony PS3 Super Slim

Foto Sony PS3 Super Slim

Immagini della nuova versione della PS denominata Super Slim

Ovviamente si potrà acquistare anche senza il bundle ad un prezzo di 229,00 euro per la versione da 12GB. Attesa una versione con HD da 500 Gb a 299 euro.

Sul fronte dei videogiochi, Sony oltre alla nuovissima PS3 ultra slim ha deciso di lanciare anche una collana di videogiochi denominata PS3 Essential, titoli di grande successo e di vario genere ormai datati al prezzo di 19,90 euro. Ecco alcuni titoli: Assassin’s Creed, Tekken 6, , Uncharted: Drake’s Fortune, Prince of Persia, Sonic Unleashed,  Motorstorm, Avatar: The Game, Little Big Planet e molti altri.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 agosto 2014

L’aeroporto di San Francisco testerà un sistema di navigazione vocale per i non vedenti

L’aeroporto di San Francisco sta attivando un programma pilota che potrebbe aiutare i viaggiatori non vedenti a muoversi tra i terminal, grazie ad alcuni sensori. Il Terminal 2 dell’aeroporto verrà infatti riempito... continua>
1 agosto 2014

Sensori RFID per i giocatori di football americano

Anche quest’anno a settembre inizierà la stagione di football americano, e per la prima volta i 17 stadi dell’NFL utilizzeranno sensori RFID per tracciare con precisione i movimenti dei giocatori sul campo. L’NFL... continua>