Activision: Walking Dead avrà anche uno sparatutto

Ad oggi i titoli ispirati direttamente a sono principalmente delle avventure grafiche, certo non prive d’azione, ma in ogni caso incentrate sulla trama piuttosto che all’azione pura.

APPROFONDIMENTO: Walking Dead Episode 2 Starved For Help: in uscita ecco il trailer

Questo videogame invece pare sarà un FPS (spara a tutto in prima persona), dove saranno protagonisti i fratelli Daryl e Merle Dixon impegnati a raggiungere Atlanta.

Per raggiungere la città i due fratelli dovranno vedersela con gli zombie che infestano le campagne circostanti alla città, e che loro dovranno decidere se affrontare direttamente o evitare, risparmiando così munizioni ed energie.

Come qualsiasi survival game che si rispetti, le risorse saranno centellinate, dalle munizioni al cibo niente va sprecato.

Terminal Reality è la software house che sta lavorando al progetto e non è la prima volta che ha a che fare con i non morti, avendo realizzato per Atari Ghostbusters e i due episodi di BloodRayne.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>