Activision: Walking Dead avrà anche uno sparatutto

Ad oggi i titoli ispirati direttamente a sono principalmente delle avventure grafiche, certo non prive d’azione, ma in ogni caso incentrate sulla trama piuttosto che all’azione pura.

APPROFONDIMENTO: Walking Dead Episode 2 Starved For Help: in uscita ecco il trailer

Questo videogame invece pare sarà un FPS (spara a tutto in prima persona), dove saranno protagonisti i fratelli Daryl e Merle Dixon impegnati a raggiungere Atlanta.

Per raggiungere la città i due fratelli dovranno vedersela con gli zombie che infestano le campagne circostanti alla città, e che loro dovranno decidere se affrontare direttamente o evitare, risparmiando così munizioni ed energie.

Come qualsiasi survival game che si rispetti, le risorse saranno centellinate, dalle munizioni al cibo niente va sprecato.

Terminal Reality è la software house che sta lavorando al progetto e non è la prima volta che ha a che fare con i non morti, avendo realizzato per Atari Ghostbusters e i due episodi di BloodRayne.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>