Assassin’s Creed III: nuovi rumors su Desmond e la trama

Assassin’s Creed 3Matt Turner, lead writer al lavoro sul terzo capitolo di Assassin’s Creed, in un’intervista ha rivelato qualcosa in più sulla trama dell’attesissimo videogame.

“Tutto ciò che posso dire sulla storia di Desmond è che userete questo personaggio per molto più tempo rispetto agli altri episodi.”

Sempre a proposito di Desmond e la sua rilevanza nella trama ha aggiunto:

“Stiamo dedicando molto tempo agli eventi ambientati nel tempo presente (quello di Desmond ndr) rispetto ai precedenti giochi.”

Pare che Desmond, il protagonista vero e proprio della trilogia, come del resto suggerivano le ultime sequenze di Assassin Creed II, avrà un ruolo non più puramente narrativo e di collegamento tra le varie avventure.

Foto Assassin’s Creed 3 Clicca le foto per ingrandirle

Desmond avrà quindi un ruolo più importante nella storia e presumibilmente (nostra congettura) si ritroverà anche ad affrontare missioni nel suo presente, piuttosto che ripercorrere unicamente le gesta dei suoi tre illustri antenati, viste anche le abilità risvegliate dalla sua memoria genetica nel capitolo precedente.

APPROFONDIMENTO: Assassin Creed III: dettagli in anteprima [FOTO - VIDEO]

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>