Assassin’s Creed: Revelations, DLC in uscita il 24 gennaio?

Assassin’s CreedRumors davvero importanti arrivano in merito al titolo di Ubisoft Assassin’s Creed: Revelations (CLICCA QUI).

Dopo il successo già ottenuto nonostante sia uscito sul mercato da pochissimo, l’anno prossimo la saga dovrebbe ampliarsi con un nuovo capitolo, ma intanto il rivenditore GameStop ha svelato l’imminente arrivo del primo DLC insendolo nel listino Mediterranean Traveler Map Pack.

Il contenuto scaricabile dovrebbe essere lanciato attraverso piattaforme digitali il prossimo 24 gennaio, ed aggiungerà varie mappe per la modalità multiplayer tra cui troveremo Siena, San Donato, il Distretto Imperiale di Costantinopoli,  Dyers, Gerusalemme, Firenze.

Alcune di queste mappe sono già note ai giocatori in quanto già presenti in Assassin’s Creed: Brotherhood, mentre altre sono del tutto inedite.

Foto Assassin’s Creed Clicca le foto per ingrandirle

Dal listino Gamestop si apprende inoltre che il prezzo di questo DLC sarà di 9,99 dollari, mentre il Wiki ufficiale della saga parla di 320 Microsoft Points o 3,99 dollari. Come detto, per ora si tratta di rumors ma molto probabilmente la notizia è fondata e quindi a breve Ubisoft potrebbe dare delucidazioni in merito.

Ricordiamo infine che Assassin’s Creed: Revelations è disponibile nella versione per PC ed in quella per le console PlayStation 3 e Xbox 360.

Il titolo fa parte della fortunatissima saga ambientata nell’epoca del templari, che ha avuto uno straordinario successo fra gli utenti per la grafica davvero curata nei minimi dettagli, per la trama molto appassionante e per la giocabilità del titolo, che tende a coinvolgere il giocatore sfruttando sia l’abilità che l’intelligenza del personaggio.

Assassin’s Creed: Revelations è l’ultimo titolo in cui Ezio Auditore sarà il protagonista ma, come gli stessi sviluppatori hanno tenuto a precisare, non sarà l’ultimo titolo della serie.

Guarda le foto Assassin's Creed

Foto Assassin’s Creed

Alcune immagini della fortunata serie di videogiochi di Ubisoft Assassin’s Creed

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>