Battlefield 3: Aftermath, i primi dettagli ufficiali [FOTO]

Battlefield 3 AftermathLa quarta espansione per , intitolata Aftermath, sarà ambientata tra le rovine di Tehran distrutta dal terremoto che sconvolge la città durante la campagna in singolo.

Secondo le informazioni ufficiali pubblicate da Electronic Arts, questo DLC avrà tutte le sue nuove mappe ambientate nel contesto urbano di Tehran, dove saranno utilizzabili dei non precisati veicoli militari e civili pesantemente modificati.

Come per tutti i DLC precedenti, escludendo Armored Kill, saranno presenti nuove piastrine e nuovi assegnamenti per sbloccare nuove armi.

LEGGI ANCHE: Battlefield 3 Armored Kill: finalmente il trailer ufficiale

Nella pagina ufficiale in oltre si allude a una non specificata nuova modalità di gioco.

Battlefield 3 Aftermath uscirà a dicembre, quindi alcuni mesi dopo Armored Kill che verrà rilasciato su tutte le piattaforme a settembre.

Guarda le foto Battlefield 3 Aftermath

Foto Battlefield 3 Aftermath

Svelati i primi dettagli sull’espansione che uscirà a dicembre 2012

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 agosto 2014

L’ingegnoso metodo con cui gli antichi egizi costruivano le piramidi

Le piramidi, migliaia di anni dopo la loro realizzazione, rimangono ancora uno dei misteri più difficili da spiegare per gli archeologi: come poteva un gruppo di uomini, per quanto numeroso, trasportare senza... continua>
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>