Black Ops 2 Zombies finalmente un vero trailer [FOTO - VIDEO]

Black Ops 2 ZombieNegli ultimi giorni, Treyarch aveva diffuso sui social network alcuni video molto criptici che facevano chiaramente riferimento alla modalità zombie che sarà presente nel suo prossimo titolo, cioè Black Ops 2.

Entro il 26 settembre, data di debutto del videogame, sicuramente si avranno maggiori informazioni su questa modalità di gioco, per ora però bisogna accontentarsi di una manciata di trailer che dicono ben poco.

Foto Black Ops 2 Zombie Clicca le foto per ingrandirle

In particolare nell’ultimo video rilasciato è possibile vedere alcuni fotogrammi di quelle che probabilmente saranno delle cut-scene del gioco finale, auto in fimme, una città in rovina e un autobus decrepito che ci invita a salire a bordo, dopodiché questo autobus viene assalito da orde di zombie.

LEGGI ANCHE: Call of Duty Black Ops 2: il teaser trailer della zombie mod?

In Call of Duty 5 bisognava difendere una casa da orde di zombie che cercavano di entrare attraverso porte e finestre, tanto più i giocatori resistevano, più le orde di zombie di facevano fitte e pericolose fino a una inevitabile dipartita di tutti i giocatori.

Che questo autobus sia una riedizione “mobile” della vecchia modalità zombie?

Guarda le foto Black Ops 2 Zombie

Foto Black Ops 2 Zombie

Raccolta di immagini sulla misteriosa modalità di gioco del prossimo Call of duty

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>