Call of Duty: Modern Warfare 3: domani 8 novembre l’uscita, foto

Call of Duty: Modern Warfare 3Esce nei negozi e negli store online : Modern Warfare 3 su Xbox 360.

Inutile dire che il titolo andrà letteralmente a ruba, considerando il successo dei capitoli precedenti. A far discutere, nei giorni scorsi, è però stata anche la decisione di Microsoft ed Activision che hanno fatto sapere, con un comunicato, che chiunque avesse giocato con il titolo prima dell’uscita di oggi, pur con una copia ottenuta legalmente, rischiava di avere l’account bannato dal servizio per il gaming online di Microsoft.

Il comunicato ha rappresentato  un avvertimento per gli utenti e un invito a pazientare ancora qualche giorno e non bruciare il day-one.

I giocatori che quindi sono riuscirti a procurarsi in anteprima una copia di Modern Warfare 3 prima di oggi, e che l’nanno utilizzata sulla piattaforma Live, hanno rischiato di non poter più giocare online su Xbox Live.

Foto Call of Duty: Modern Warfare 3 Clicca le foto per ingrandirle

Il monito sarà servito? Difficile dirlo, di sicuro ha fatto molto discutere questa decisione, soprattutto se si considera che qualche giorno fa lo stesso direttore della sicurezza dell’Xbox Live, Tolouse, aveva garantito che non ci sarebero stati ban per chi utilizzava copie legali del titolo, attesissimo dai videogiocatori.

Per chi non lo conoscesse Modern Warfare 3 rientra nella fortunata saga di sparatutto in prima persona Call Of Duty, pubblicato da Activision, che si colloca ne. Il successo di Call of Duty, fin dal primo capitolo, fu enomre, tanto da sbaragliare diversi record di vendite.

Il titolo precedente, Call of Duty Modern Warfare 2, uscì nel novembre 2009. Il titolo è disponibile per Xbox 360, Ps3, Pc, Mac, Wii.

Guarda le foto Call of Duty: Modern Warfare 3

Foto Call of Duty: Modern Warfare 3

Alcune immagini di Call of Duty: Modern Warfare 3, sparatutto di grande successo

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>