Crysis 2: scontato 50%, ritorna su Steam

Crysis 2Qualche tempo fa , la piattaforma di vendita di Valve, aveva deciso di espellere dal suo catalogo Crysis 2.

Il motivo sembrava risiedere nel fatto che Valve esige dagli sviluppatori che vogliono usufruire di Steam, l’esclusività del gioco in questione, in particolare aveva già stipulato accordi con altri distributori, quali Amazon, Origin e Gamestop per la distribuzione della riedizione di Crysis 2.

LEGGI ANCHE: Crysis 3: nuovo trailer HD

Ora che Valve e Crytek hanno trovato un nuovo accordo, Crysis 2 è riapparso su Steam nell’edizione Maximum, che rispetto alla Limited Edition porta  ulteriori contenuti, tra cui nuove mappe multigiocatore, 2 nuove armi, bonus esperienza, skin per le armi e nuovi dogtag.

Foto Crysis 2 Clicca le foto per ingrandirle

Crysis 2 – Maximum edition, in definitiva ritorna su Steam, poco tempo dopo la sua rimozione e chi aveva acquistato Crysis 2 prima della sua rimozione potrà acquistare la Maxium edition con uno sconto del 50%, versione che include due DLC, rispettivamente Retaliation e Decimation al prezzo di 34.99 euro.

Guarda le foto Crysis 2

Foto Crysis 2

L’atteso sequel del videogioco della Electronic Arts: arriverà nel 2011 in tre diverse edizioni.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>