Gaming online: da Amazon Game Connect

Dopo aver presentato alcuni giorni fa Game Circle, ora Amazon annuncia Game Connect, un nuovo servizio per attrarre gli sviluppatori verso l’Amazon Marketplace.

Lo strumento in questione consentirà agli sviluppatori di giochi free-to-play di inserire i propri prodotti nel marketplace del gigante dell’e-commerce. I giocatori avranno la possibilità di sincronizzare i titoli con il sito di Amazon e utilizzare il proprio account per acquistare contenuti in-game.

La gestione delle compravendite sarà diretta e all’insegna della massima trasparenza.

APPROFONDIMENTO: Arriva lo smartphone di Amazon?

La valuta in-game apparirà automaticamente nel gioco quando sarà effettuata la sincronizzazione con Amazon.

Nel corso della fase iniziale Game Connect supporterà diversi titoli free-to-play tra i quali troviamo Night Combat e Pandora Saga. Saranno presenti ovviamente anche delle esclusive, che serviranno ad attrarre ancor di più la clientela.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 luglio 2014

Inedite foto della missione dell’Apollo 11 per festeggiare i 45 anni dall’allunaggio (foto)

Raggiungere la luna, con i mezzi disponibili 45 anni fa, è stata sicuramente un’impresa più che titanica: ciò che non tutti sanno, però, è che l’opera ha richiesto un certo sforzo anche... continua>
30 luglio 2014

Ragazzo corre contro la ghost car del defunto padre in un videogioco (video)

Possono i videogiochi diventare un’esperienza spirituale? Questa la domanda posta in un video rilasciato su YouTube da PBS Game/Show, che in mezzo a tanti commenti di appassionati, sia favorevoli che contrari, ha... continua>