In arrivo un’edizione di Civilization V in Special Edition

La 2K Games ha annunciato ufficialmente l’uscita, prevista per il prossimo 24 settembre, di “Civilization V“. Il videogioco strategico sarà disponibile anche in una “Special Edition” contenente oggetti da collezione e un esclusivo accesso ai retroscena della sua realizzazione.

“Civilization V Special Edition” conterrà 5 statuette in metallo create da Reaper Miniatures, raffiguranti le unità tratte dal gioco, 2 dischi contenenti una selezione della colonna sonora, un DVD intitolato “Dietro le quinte di Civilization V” e un artbook di ben 176 pagine.

Sviluppato da Firaxis Games in esclusiva per pc, “Civilization V” è il quinto capitolo della saga ideata dal celebre Sid Meier, forte di un nuovo motore grafico appositamente progettato per questo nuovo episodio, assieme ad un gameplay completamente rivisto e rielaborato.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>