Lancio Diablo 3 in Korea: Cosplayer in azione [FOTO - VIDEO]

Diablo 3 cosplayer koreaUna usanza giapponese, ormai da tempo affermata anche in Italia grazie a eventi come Lucca Comix, è il cosplay.

Nel cosplay impiegando non poche doti artistiche, gli appassionati si camuffano di tutto punto per assomigliare ai propri personaggi preferiti, tratti da film, fumetti, videogame etc.

A Seul, in Korea del sud, in occasione del rilascio di , alcuni membri degli Spiral Cats, famosissimi cosplayer koreani, hanno partecipato all’evento, naturalmente preparando degli spettacolari costumi ispirati ad alcuni personaggi dell’ultima fatica di Blizzard.

Foto Diablo 3 cosplayer korea Clicca le foto per ingrandirle

Dopo questa “comparsata” la pagina web del gruppo di cosplayer è divenuta inaccessibile per i troppi contatti, più o meno come tutto ciò che ha avuto a che fare con il debutto Diablo 3, ma è tuttavia possibile visitare i profili Facebook delle due modelle/cosplayer che hanno fatto da protagoniste, rispettivamente Tasha e Miyuko, nei panni della cacciatrice di demoni e del monaco.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>