Lancio Diablo 3 in Korea: Cosplayer in azione [FOTO - VIDEO]

Diablo 3 cosplayer koreaUna usanza giapponese, ormai da tempo affermata anche in Italia grazie a eventi come Lucca Comix, è il cosplay.

Nel cosplay impiegando non poche doti artistiche, gli appassionati si camuffano di tutto punto per assomigliare ai propri personaggi preferiti, tratti da film, fumetti, videogame etc.

A Seul, in Korea del sud, in occasione del rilascio di , alcuni membri degli Spiral Cats, famosissimi cosplayer koreani, hanno partecipato all’evento, naturalmente preparando degli spettacolari costumi ispirati ad alcuni personaggi dell’ultima fatica di Blizzard.

Foto Diablo 3 cosplayer korea Clicca le foto per ingrandirle

Dopo questa “comparsata” la pagina web del gruppo di cosplayer è divenuta inaccessibile per i troppi contatti, più o meno come tutto ciò che ha avuto a che fare con il debutto Diablo 3, ma è tuttavia possibile visitare i profili Facebook delle due modelle/cosplayer che hanno fatto da protagoniste, rispettivamente Tasha e Miyuko, nei panni della cacciatrice di demoni e del monaco.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>