New Super Mario Bros 2, spot con Monica e Penelope Cruz [FOTO - VIDEO]

Penelope e Monica Cruz: New Super Mario Bros 2Penelope e Monica Cruz sono state scelte come testimonial dello spot di New Super Mario Bros. 2, il nuovo capitolo della saga in prossima uscita per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.
Le due celebri sorelle del mondo del cinema sono diventate le protagoniste di un divertente videoclip da poco lanciato online su Youtube, e che sta letteralmente spopolando in rete.

Nello spot in questione è infatti possibile vedere le Cruz “sfidarsi” in un’avvincente partita a New Super Mario Bros 2.
Monica e Penelope decidono inoltre di fare una particolare “scommessa”.

Foto Penelope e Monica Cruz: New Super Mario Bros 2 Clicca le foto per ingrandirle

La perdente della sfida alla Nintendo 3DS dovrà infatti vestire i panni del celeberrimo idraulico Mario, e andare in strada vestita di rosso e di blu, munita degli ormai consueti “baffi” che contraddistinguono il personaggio principale della saga.

Lo spot televisivo termina quindi con la vittoria di una delle due, e con l’altra “sorella” costretta ad andare in giro travestita da “Mario”.
Non resta quindi da far altro che vedere il divertente videoclip per capire chi ha vinto la “partita”, e chi ha quindi perso la “scommessa”.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini relative al videoclip appena descritto.
Qui di seguito il nuovo spot di New Super Mario Bros. 2 con Monica e Penelope Cruz:

Guarda le foto Penelope e Monica Cruz: New Super Mario Bros 2

Foto Penelope e Monica Cruz: New Super Mario Bros 2

Le due celebri attrici protagoniste del nuovo spot di New Super Mario Bros. 2

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>