Ps Vita: confermati Ghost Recon e Assassin’s Creed 3

Per qualche motivo i giochi in uscita per la console PS Vita, tendono ad avere delle date di rilascio fin troppo variabili.

Su zavvi.com sono riapparsi i preorder, con annessa data di uscita, di due titoli Ubisoft molto importanti, Ghost Recon: final missionAssassin’s Creed 3.

Per quanto riguarda quest’ultimo la data di uscita prevista è il 31 ottobre 2012 al prezzo di 39.55 euro, mentre per la versione mobile di Ghost Recon la data di uscita è posizionata indicativamente nel terzo quadrimestre 2012 con un prezzo che supera di poco i 40 euro.

Se confermato anche dai distributori, Ghost Recon per Ps Vita andrà a completare una situazione particolare quanto inedita, che vede il principale capitolo Future Soldier per Pc e console debuttare assieme a Commander, la versione social/browser gratuita e la versione mobile Final Mission.

APPROFONDIMENTO: Ghost Recoon Commander per Facebook e iOS

Queste tre versioni del medesimo videogame, stando a quanto affermano gli sviluppatori (i distributori tacciono) saranno in grado di interagire tramita una piattaforma comune creando una particolare continuità ludica su diverse piattaforme.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 agosto 2014

Ecco la prima bicicletta volante della storia (dopo quella di E.T.) (foto)

Hoverbike: questo è il nome della prima bicicletta volante della storia. Inseguendo una lunga speranza che fino ad adesso è rimasta solo cinematografica, la compagnia inglese Malloy Aeronautics è al lavoro per... continua>
27 agosto 2014

Seagate commercializzerà un hard disk da 8 TB

Seagate sta per introdurre sul mercato un hard disk da 3,5” e 8 terabyte di spazio disponibile, ottenendo il record per la massima capienza in questo formato. Western Digital, un maggiore concorrente... continua>