Ps Vita: confermati Ghost Recon e Assassin’s Creed 3

Per qualche motivo i giochi in uscita per la console PS Vita, tendono ad avere delle date di rilascio fin troppo variabili.

Su zavvi.com sono riapparsi i preorder, con annessa data di uscita, di due titoli Ubisoft molto importanti, Ghost Recon: final missionAssassin’s Creed 3.

Per quanto riguarda quest’ultimo la data di uscita prevista è il 31 ottobre 2012 al prezzo di 39.55 euro, mentre per la versione mobile di Ghost Recon la data di uscita è posizionata indicativamente nel terzo quadrimestre 2012 con un prezzo che supera di poco i 40 euro.

Se confermato anche dai distributori, Ghost Recon per Ps Vita andrà a completare una situazione particolare quanto inedita, che vede il principale capitolo Future Soldier per Pc e console debuttare assieme a Commander, la versione social/browser gratuita e la versione mobile Final Mission.

APPROFONDIMENTO: Ghost Recoon Commander per Facebook e iOS

Queste tre versioni del medesimo videogame, stando a quanto affermano gli sviluppatori (i distributori tacciono) saranno in grado di interagire tramita una piattaforma comune creando una particolare continuità ludica su diverse piattaforme.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>