Skyrim Dawnguard: DLC in arrivo ecco le novità e il trailer [FOTO - VIDEO]

The Elder Scrolls VIl DLC per , chiamato Dawnguard, è un espansione del gioco ormai prossima al rilascio, su cui Bethesda, la casa madre di questo best seller, ha rilasciato qualche dettaglio.

Con questo DLC, gli “Skyrim dipendenti” avranno di che gioire perché non si tratta banalmente di missioni aggiuntive, ma bensì di una vera e propria area di gioco del tutto nuova, con annesse locazioni, personaggi, incantesimi (tra cui un urlo) e nuove quest.

Con l’acquisto di Dawnguard, apparirà sulla mappa un’isola fino ad ora nascosta, sulla quale sarà presente un portale per l’Oblivion.

Foto The Elder Scrolls V Clicca le foto per ingrandirle

Il portale è stato aperto come esperimento da Valerica, la quale una volta aperto il portale è rimasta imprigionata dall’altra parte.

Una volta raggiunto il portale con il nostro personaggio si attiverà la quest Beyond Death, con la quale, a detta di Valerica, sarà possibile mettere fine alla “tirannia del sole”, insomma buone notizie per i vampiri.

APPROFONDIMENTO: Skyrim: Dawnguard, la prima espansione è in arrivo

A proposito di vampiri. Qualora il personaggio del giocatore si sia precedentemente trasformato in vampiro, con questo DLC potrà accedere a un ulteriore albero di abilità esclusive, come una nube protettiva di pipistrelli, l’incremento dei riflessi e l’incantesimo di paralisi.

Sarà anche possibile decidere di schierarsi contro queste creature della notte e nel caso in cui il personaggio sia diventato un licantropo, in modo analogo ai vampiri, sarà possibile accedere ad altre nuove abilità.

Un particolare degno di nota è l’introduzione di una cavalcatura “epica”, ossia Arvak, un cavallo spettrale che può essere evocato dal giocatore a piacimento.

A partire da questa estate, al prezzo di 1600 Microsoft points sarà possibile scaricare questo DLC per Xbox, mentre per quanto riguarda le altre piattaforme non è ancora nota una data di uscita.

Guarda le foto The Elder Scrolls V

Foto The Elder Scrolls V

Foto del gioco The Elder Scrolls V

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>