Star Wars: in arrivo nuovo videogioco della LucasArts?

In base a quanto riportato da Mcv, il prossimo 31 maggio, nel corso della puntata GT.TV pre-E3 di Spike TV che sarà mandata in onda giovedì, LucasArts annuncerà il nuovo gioco sulla saga di Star Wars.

I dettagli sul nuovo gioco legato al famoso franchise, e le prime immagini di gameplay, saranno resi pubblici sul palcoscenico dell’E3 2012, che ricordiamo si terrà dal 5 al 7 giugno presso il Los Angeles Convention Center. Secondo Mcv, potrebbe trattarsi di un progetto incentrato su The Clone Wars, al momento estremamente popolare nel mercato.

APPROFONDIMENTO: Kinect Star Wars, arriva la app per mobile

Secondo le prime indiscrezioni, il video che mostra alcuni frammenti del gioco ha particolarmente colpito gli addetti ai lavori, e quindi si è creata grande attesa fra gli appassionati di questa saga che amano impersonare i ruoli dei propri idoli tramite i joypad.

I vari titoli della saga di Star Wars, infatti, hanno riscosso sempre un grande successo di pubblico e il fatto che la stessa Lucas sia tornata a lavorare su un nuovo gioco è un biglietto da visita molto promettente.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>