Star Wars: in arrivo nuovo videogioco della LucasArts?

In base a quanto riportato da Mcv, il prossimo 31 maggio, nel corso della puntata GT.TV pre-E3 di Spike TV che sarà mandata in onda giovedì, LucasArts annuncerà il nuovo gioco sulla saga di Star Wars.

I dettagli sul nuovo gioco legato al famoso franchise, e le prime immagini di gameplay, saranno resi pubblici sul palcoscenico dell’E3 2012, che ricordiamo si terrà dal 5 al 7 giugno presso il Los Angeles Convention Center. Secondo Mcv, potrebbe trattarsi di un progetto incentrato su The Clone Wars, al momento estremamente popolare nel mercato.

APPROFONDIMENTO: Kinect Star Wars, arriva la app per mobile

Secondo le prime indiscrezioni, il video che mostra alcuni frammenti del gioco ha particolarmente colpito gli addetti ai lavori, e quindi si è creata grande attesa fra gli appassionati di questa saga che amano impersonare i ruoli dei propri idoli tramite i joypad.

I vari titoli della saga di Star Wars, infatti, hanno riscosso sempre un grande successo di pubblico e il fatto che la stessa Lucas sia tornata a lavorare su un nuovo gioco è un biglietto da visita molto promettente.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>