War Of The Roses: aperte le iscrizioni beta, sito preso d’assalto [FOTO - VIDEO]

War of the RosesParadox Intercative e fatshark hanno avviato la fase beta de loro prossimo titolo.

Questo videogame sarà ambientato nel medioevo storico, quindi niente draghi e stregoni, ma armature di solido acciaio e un motore grafico da sparatutto in prima persona.

War of The Roses è pensato per essere giocato principalmente online, dando modo a un cospicuo numero di giocatori di affrontarsi in battaglie campali a con equipaggiamenti e tecniche storiche.

Foto War of the Roses Clicca le foto per ingrandirle

Nella conferenza stampa che ha seguito il lancio della beta del videogame, gli sviluppatori hanno annunciato entusiasti che  in poche ore hanno già raggiunto 100.000 candidature alla beta e che in breve i primi utenti riceveranno la cd key necessaria.

LEGGI ANCHE: War of the Roses: praticamente Battlefield medievale

Dal 20 agosto si dovrebbe sapere qualcosa in più su questo titolo, intnato vi rimandiamo a un precedente approfondimento in cui abbiamo illustrato alcune peculiarità del titolo e al link per iscriversi alla beta.

Guarda le foto War of the Roses

Foto War of the Roses

I primi screenshot di Paradox sul suo nuovo titolo War of the Roses.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 luglio 2014

La foglia artificiale che respira (e potrebbe portarci nello spazio)

Uno dei maggiori problemi all’esplorazione dello spazio profondo quella fastidiosa mancanza di ossigeno che pervade la maggior parte dell’Universo. Fortunatamente qua sulla Terra ci pensano le piante a convertire la nostra anidride... continua>
30 luglio 2014

Xamaleón, il gelato che cambia colore

Cosa succede quando un fisico decide di applicare le proprie conoscenze in cucina? Se è bravo come Manuel Linares, aspettatevi una fusione di cibo e scienza decisamente singolare, come un gelato che... continua>