Fotocamera Nikon con Android: arriva la Coolpix S800C [FOTO]

Nikon S800C presto commercializzerà una fotocxamera con OS Android.

La conferma, dopo i recenti rumors, è arrivata direttamente dalla casa madre.

Disporrà di lenti 25-250mm, di un display di tipo OLED da 3,5 pollici di diagonale, che si baserà sulla versione 2.3 Gingerbread di Android, che integrerà il modulo GPS e non mancherà la connettività Wi-Fi.

Foto Nikon S800C Clicca le foto per ingrandirle

Dunque in occasione del Photokina 2012, la più importante fiera della fotografia, che si terrà a Colonia, in Germania, dal 18 al 23 settembre, Nikon potrebbe avrà in mano un vero e proprio asso nella manica rispetto ai concorrenti.

E’ chiaro che un prodotto del genere presenterà una potenzialità di molto superiore rispetto alle fotocamere attuali: basti pensare all’utilizzo in real time delle migliaia di app di Android, Instagram in testa.

Il prezzo? Nemmeno tanto elevato, circa 350 dollari.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>