Archos Arnova, per ascoltare web radio e vedere web tv: scheda tecnica e foto

Archos ArnovaEquipaggiato con due altoparlanti da 2 watt e uno schermo da 3.5 pollici, il nuovo Arnova della Archos è un pratico e compatto dispositivo portatile per collegarsi ad internet seza fili ed ascoltare oltre 12mila e visualizzare oltre 1500 .

Dalle dimensioni di 19.9 x 8.4 x 8.4 centimetri e con un peso di 416 grammi, l’Archos Arnova è infatti dotato del modulo Wi-Fi 802.11 b/g integrato, mentre la sua memoria di 2 GB espandibile grazie allo slot per schede SD consente anche la riproduzione di file audio/video nei formati MP3, WAV, AAC, FLAC, AVI, MP4 e FLV, oltre che i formati d’immagine JPEG, PGN e GIF.

Foto Archos Arnova Clicca le foto per ingrandirle

Compatibile con ambienti Windows, Mac e Linux, l’Archos Arnova è inoltre in grado di funzionare come una sveglia con differenti tipi di suonerie. Tra le sue altre caratteristiche tecniche, segnaliamo la risoluzione del display pari a 320 × 240 pixel, l’ingresso audio da 3.5 millimetri per collegare un lettore MP3, l’uscita audio da 3.5 millimetri per collegare le cuffie, la porta Mini USB e quindi il telecomando.

Alimentabile tramite l’apposito adattatore alle rete elettrica domestica oppure per mezzo di 4 comuni batterie di tipo AA, l’Archos Arnova sarà presto disponibile ad un prezzo non ancora annunciato. Vi lasciamo ora a una breve galleria d’immagini.

Guarda le foto Archos Arnova

Foto Archos Arnova

Portatile e compatto, l’Arnova della Archos consente di ascoltare web radio, vedere web tv e riprodurre contenuti multimediali nei formati MP3, WAV, AAC, FLAC, AVI, MP4, FLV, JPEG, PNG e GIF.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
19 agosto 2014

Il campo da basket più innovativo al mondo, luminoso e touch (foto e video)

La filosofia “smart”, che prevede che ogni aspetto della nostra vita venga arricchito di tutte le possibilità che la tecnologia odierna ci offre, non risparmia oramai nessun campo… neanche quelli da basket!... continua>
19 agosto 2014

Google finanzia un cavo sottomarino tra USA e Asia

Tra le ultime mosse strategiche di Google ci sarebbe un finanziamento sostanzioso per un progetto che punta a collegare Asia e Stati Uniti con un cavo. Il canale di comunicazione sarà in... continua>