Archos Arnova, per ascoltare web radio e vedere web tv: scheda tecnica e foto

Archos ArnovaEquipaggiato con due altoparlanti da 2 watt e uno schermo da 3.5 pollici, il nuovo Arnova della Archos è un pratico e compatto dispositivo portatile per collegarsi ad internet seza fili ed ascoltare oltre 12mila e visualizzare oltre 1500 .

Dalle dimensioni di 19.9 x 8.4 x 8.4 centimetri e con un peso di 416 grammi, l’Archos Arnova è infatti dotato del modulo Wi-Fi 802.11 b/g integrato, mentre la sua memoria di 2 GB espandibile grazie allo slot per schede SD consente anche la riproduzione di file audio/video nei formati MP3, WAV, AAC, FLAC, AVI, MP4 e FLV, oltre che i formati d’immagine JPEG, PGN e GIF.

Foto Archos Arnova Clicca le foto per ingrandirle

Compatibile con ambienti Windows, Mac e Linux, l’Archos Arnova è inoltre in grado di funzionare come una sveglia con differenti tipi di suonerie. Tra le sue altre caratteristiche tecniche, segnaliamo la risoluzione del display pari a 320 × 240 pixel, l’ingresso audio da 3.5 millimetri per collegare un lettore MP3, l’uscita audio da 3.5 millimetri per collegare le cuffie, la porta Mini USB e quindi il telecomando.

Alimentabile tramite l’apposito adattatore alle rete elettrica domestica oppure per mezzo di 4 comuni batterie di tipo AA, l’Archos Arnova sarà presto disponibile ad un prezzo non ancora annunciato. Vi lasciamo ora a una breve galleria d’immagini.

Guarda le foto Archos Arnova

Foto Archos Arnova

Portatile e compatto, l’Arnova della Archos consente di ascoltare web radio, vedere web tv e riprodurre contenuti multimediali nei formati MP3, WAV, AAC, FLAC, AVI, MP4, FLV, JPEG, PNG e GIF.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Antigelo al posto del sangue, sperando nelle cure del futuro

La Alcor Life Extension Foundation è una compagnia che si occupa di criogenia e conservazione dei corpi in attesa di una cura, ed è dispostissima a sostituire il vostro sangue con liquido... continua>
2 settembre 2014

La NASA al lavoro su una “torre di controllo” per droni

La NASA sta sviluppando un sistema di controllo del traffico aereo specializzato per i droni. LEGGI ANCHE: Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video) Secondo il NYT... continua>