Occhiali 3D attivi LG AG-S250: specifiche tecniche e prezzo

La tv 3D è ormai divenuta una realtà alla portata di un numero sempre crescente di persone.

propone una vasta gamma di modelli di televisori che permettono di godere a casa di un’esperienza simile a quella cinematografica.

La casa coreana ha realizzato un particolare modello di attivi, gli LG AG-S250, studiati per vivere al meglio la realtà delle tre dimensioni.

Questi occhiali, disponibili nella classica colorazione nera, sono compatibili con i modelli del 2011 LZ9, LW9 ed LW7.

Tra le specifiche tecniche degli occhiali 3D LG AG-S250 ci sono un contrasto di 1000:1, Adjustable Nose Pad, un’angolazione di 120 gradi a 7 metri di distanza, la possibilità di ricaricarli tramite cavo USB in un ora e mezza circa e un’autonomia di 40 ore.

Le dimensioni sono di 164.2 x 167.9 x 40.7 mm, per un peso netto di 36 grammi. Il costo di questo modello di occhiali 3D varia tra i 70 e gli 80 euro.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Il nuovo stadio di Singapore: la cupola più grande mai costruita (foto)

Un nuovo prodigio dell’architettura è stato completato: il nuovo stadio di Singapore, chiamato SportsHub, si è appena impossessato del record per la più grande struttura a cupola mai costruita, con una estensione... continua>
31 luglio 2014

Samsung lancia lo schermo curvo che si può piegare a piacimento

Negli ultimi anni i principali produttori di schermi TV hanno deciso che il futuro dell‘home entertaiment passa dagli schermi curvi, che offrirebbero un senso “cinematografico” decisamente superiore rispetto a quelli piatti. Tuttavia... continua>