Occhiali 3D attivi LG AG-S250: specifiche tecniche e prezzo

La tv 3D è ormai divenuta una realtà alla portata di un numero sempre crescente di persone.

propone una vasta gamma di modelli di televisori che permettono di godere a casa di un’esperienza simile a quella cinematografica.

La casa coreana ha realizzato un particolare modello di attivi, gli LG AG-S250, studiati per vivere al meglio la realtà delle tre dimensioni.

Questi occhiali, disponibili nella classica colorazione nera, sono compatibili con i modelli del 2011 LZ9, LW9 ed LW7.

Tra le specifiche tecniche degli occhiali 3D LG AG-S250 ci sono un contrasto di 1000:1, Adjustable Nose Pad, un’angolazione di 120 gradi a 7 metri di distanza, la possibilità di ricaricarli tramite cavo USB in un ora e mezza circa e un’autonomia di 40 ore.

Le dimensioni sono di 164.2 x 167.9 x 40.7 mm, per un peso netto di 36 grammi. Il costo di questo modello di occhiali 3D varia tra i 70 e gli 80 euro.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 settembre 2014

Come eliminare file in modo sicuro e definitivo

Per un’eliminazione vera e propria dei file non è sufficiente trascinarli nel cestino e puoi svuotarlo; tracce di questi rimangono sul disco rendendoli potenzialmente recuperabili. Se da un lato questo può essere... continua>
17 settembre 2014

Un nuovo trucco per evitare i furti del PIN di bancomat e carte di credito (video)

La sicurezza delle carte elettroniche, sia bancomat sia carte carte di credito, dipende principalmente dal PIN di sicurezza. Se un malintenzionato dovesse entrare in possesso di questo codice, insieme alla firma magnetica... continua>