Occhiali 3D attivi LG AG-S250: specifiche tecniche e prezzo

La tv 3D è ormai divenuta una realtà alla portata di un numero sempre crescente di persone.

propone una vasta gamma di modelli di televisori che permettono di godere a casa di un’esperienza simile a quella cinematografica.

La casa coreana ha realizzato un particolare modello di attivi, gli LG AG-S250, studiati per vivere al meglio la realtà delle tre dimensioni.

Questi occhiali, disponibili nella classica colorazione nera, sono compatibili con i modelli del 2011 LZ9, LW9 ed LW7.

Tra le specifiche tecniche degli occhiali 3D LG AG-S250 ci sono un contrasto di 1000:1, Adjustable Nose Pad, un’angolazione di 120 gradi a 7 metri di distanza, la possibilità di ricaricarli tramite cavo USB in un ora e mezza circa e un’autonomia di 40 ore.

Le dimensioni sono di 164.2 x 167.9 x 40.7 mm, per un peso netto di 36 grammi. Il costo di questo modello di occhiali 3D varia tra i 70 e gli 80 euro.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>