Apertura Trony a Pescara: tilt traffico, code e spintoni, delirio clienti [FOTO]

Inaugurazione Trony: folla in delirioNella giornata di oggi, giovedì 19 aprile 2012, è stato inaugurato il nuovo punto vendita Trony nei pressi di Pescara.
Il nuovo negozio della celebre catena che vende elettrodomestici e prodotti tecnologici ha fatto il suo esordio ufficiale a Città Sant’Angelo, nei pressi del casello autostradale dell’A14 di Pescara Nord.

L’apertura del centro, “festeggiata” con numerose offertesottocosto” per TV LED, smartphone e altri prodotti, ha attirato l’arrivo di migliaia di clienti, con conseguenze anche sulla viabilità nelle zone limitrofe al punto vendita.
Il traffico nei pressi della struttura (in particolare per ciò che concerne le arterie stradali, come la SS16, e la stessa autostrada A14), dalle prime ore di questa mattina è risultato completamente intasato, mentre una immensa folla di clienti in attesa si è assembrata davanti agli ingressi del punto vendita.

Foto Inaugurazione Trony: folla in delirio Clicca le foto per ingrandirle

Ci sono stati anche momenti di panico, con urla e spintoni nel lungo cordone di persone.
Per i fortunati che sono riusciti ad “aggiudicarsi” uno dei numerosi prodotti in offerta (disponibili in quantità limitate), le urla si sono pertanto trasformate in grida di “gioia”.

Il tutto è stato testimoniato anche dalle foto appena pubblicate sulla pagina ufficiale di Trony su Facebook.
Nelle immagini postate sul social network è infatti possibile vedere la folla in delirio davanti agli ingressi del punto vendita, e la vera e propria “esultanza” di alcuni clienti che sono riusciti ad acquistare i prodotti a prezzi ribassati.

Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini relative a quanto appena descritto, e postate su Facebook da Trony.
Qui di seguito un video relativo al momento dell’apertura dei cancelli del punto vendita, catricato su Youtube:

La pagina ufficiale Facebook di Trony

Guarda le foto Inaugurazione Trony: folla in delirio

Foto Inaugurazione Trony: folla in delirio

Le immagini dell’apertura del nuovo punto vendita nei pressi di Pescara, pubblicate sulla pagina Facebook di Trony

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>