Flyboard: volare come Ironman grazie a getti d’acqua [FOTO- VIDEO]

flyboard: volare grazie a getti d’acquaPer i fan delle sensazioni forti, questo è un’oggetto molto interessante, perché La Flyboard è capace di farvi volare ad alcuni metri dall’acqua con un’agilità stupefacente.

Realizzata dal marsigliese Franky Zapata, questa tavola che si indossa circa come uno snowboard è capace di convogliare dei poderosi getti d’acqua, talmente potenti da poter facilmente sollevare una persona.

Grazie a dei getti secondari comandati e direzionati dalle mani, lo spericolato di turno può volare letteralmente come Ironman e realizzare straordinarie evoluzioni acquatiche.

Foto flyboard: volare grazie a getti d’acqua Clicca le foto per ingrandirle

Il getto d’acqua è generato da un motore per acquascooter e viene convogliato tramite un tubo snodato direttamente sotto i piedi di Zapata rendendo il pilota capace di muoversi con estrema agilità anche sott’acqua, simulando ad esempio i famosi salti dei delfini.

Guarda le foto flyboard: volare grazie a getti d'acqua

Foto flyboard: volare grazie a getti d’acqua

Con questo oggetto è possibile volare come Ironman

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 luglio 2014

Ragazzo corre contro la ghost car del defunto padre in un videogioco (video)

Possono i videogiochi diventare un’esperienza spirituale? Questa la domanda posta in un video rilasciato su YouTube da PBS Game/Show, che in mezzo a tanti commenti di appassionati, sia favorevoli che contrari, ha... continua>
30 luglio 2014

E se Batman lo avesse disegnato il designer di Final Fantasy?

 Tetsuya Nomura è un artista, nonché responsabile dello stile visivo dei titoli di Square Enix, software house nipponica. Il suo stile è senza dubbio molto particolare e riconoscibile. Le sue figure androgine... continua>