Tokyo: inaugurato il Robot Restaurant da 100 milioni di euro

Robot Restaurant di TokyoA Tokyo è stato inaugurato un ristorante del tutto particolare che promette di rivoluzionare il mondo dell’intrattenimento.

Si chiama Restaurant e si trova nel quartiere di Shinjuku. Al suo interno ci sono dei giganteschi robot, dalle sembianze di avvenenti figure femminili, che si esibiscono in balli da cabaret, guidati dal personale del ristorante.

Le sembianze di queste enormi macchine sono ispirate ai personaggi delle Valchirie del videogioco Soul Calibur. Il ristorante è costato la bellezza di 106 milioni di euro e un ingresso costa circa 32 euro, drink incluso.

Oltre alle Valchirie ci sono tanti altri robot nella forma di carri armati, caccia bombardieri e batteristi, che deliziano i clienti con mirabolanti performance. L’unico neo del Robot Restaurant sono le porzioni, abbastanza striminzite, ma probabilmente i clienti non ci faranno troppo caso.

Foto Robot Restaurant di Tokyo Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 agosto 2014

Tutto ciò che dovete sapere sul nuovo metodo di tracciamento online

“Il Web non dimentica mai”: questo era il titolo di un saggio nel quale alcuni ricercatori della Princeton University descrivevano a inizio anno il “Canvas fingerprinting”, un nuovo metodo di tracciamento online.... continua>
1 agosto 2014

In USA una mappa vi dice dove non far volare il vostro drone

La diffusione dei droni, anche tra i normali cittadini, sta sempre più aumentando e con questa anche i relativi problemi legati a privacy e sicurezza. In USA non c’è ancora una legislazione... continua>