Nuovi Notebook Samsung serie 9 in Italia, caratteristiche e prezzo [FOTO]

Samsung Serie 9Novità in casa , che  ha svelato due nuovi notebook Serie 9, moderni e performanti che finalmente arrivano nel nostro Paese.

Questi due nuovi gioellini hanno dimensioni e peso nettamente inferiori rispetto ai predecessori, assicuarando in tal modo una praticità d’uso al top

I nuovi laptop ultra slim della Serie 9 sono proposti nei formati da 13 pollici e da 15 pollici di diagonale.

Presente la tecnologia MaxScreen che aumenta sensibilmente l’area visibile dello schermo. La scocca è in alluminio, estremamente raffinato, in grado di donare rigidità alla struttura del portatile che è spesso soltanto 12.9 mm ed ha un peso di 1.16 chilogrammi nella modello con schermo da 13 pollici, mentre per quanto riguarda quello da 15 pollici lo spessore è di 14.9 mm ed il peso è di 1.65 chilogrammi.

Entrambe le versioni dispongono di uno schermo HD+ che integra l’esclusiva tecnologia SuperBright Plus, per colori decisamente più brillanti.

Dal punto di vista hardware, montano potenti processori Intel Core i5 ed i7,con Ram da 4 o 8 Gb ed hard disk SSD da 128 o 256 Gb.

I prezzi di listino dei due nuovi notebook Samsung Serie 9 sono di 1.399 euro per la variante con schermo da 13 pollici e 1.699 euro per il modello da 15 pollici.  Ancora una volta Samsung conferma di voler proporre laptop di altissimo livello, non solo dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, ma anche per quanto concerne il design.

Foto Samsung Serie 9 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 agosto 2014

Seagate commercializzerà un hard disk da 8 TB

Seagate sta per introdurre sul mercato un hard disk da 3,5” e 8 terabyte di spazio disponibile, ottenendo il record per la massima capienza in questo formato. Western Digital, un maggiore concorrente... continua>
27 agosto 2014

Ripuliamo il nostro account Facebook con Like Cleanser

Concorsi, passioni, click erronei e quant’altro, avranno nel corso degli anni affollato la lista dei vostri “Mi piace” su Facebook. Se non avete voglia di mettervi ad eliminarli uno ad uno potrete... continua>