Evento Microsoft 18 giugno: tablet o Windows 8?

ha fissato uno speciale evento multimediale per lunedì 18 giugno alle ore 15.30 a Los Angeles.

Il colosso di Redmond non ha precisato altro nell’invito rivolto ai giornalisti e agli esperti del settore hi-tech statunitensi. Secondo numerosi rumors, Microsoft nel corso di questo misterioso evento potrebbe presentare un importante nuova proposta, pertanto ci si interroga su quale possa essere l’oggetto del major announcement.

L’ipotesi maggiormente accreditata è quella secondo cui Microsoft starebbe per annunciare un proprio tablet creato con l’obiettivo di sfidare l’iPad di Apple.

APPROFONDIMENTO:  Tablet di Google a fine giugno?

Ma nel mirino c’è anche Google, che a fine mese dovrebbe lanciare il suo Nexus da 7 pollici ad un prezzo che pare sarà molto concorrenziale.

Il tablet Microsoft vorrà lanciare subito una sfida all’iPad o manterrà un low profile orientandosi sulla fascia di prezzo del Kindle Fire di Amazon?

Altri invece, sostengono che l’evento potrebbe essere legato al lancio di Windows 8 o della nuova versione di Windows Phone, anche se questa ipotesi appare più difficile, considerando che Redmond ha sempre parlato del tardo autunno per il lancio del suo nuovo OS.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>