Huawei S7, il tablet è in vendita

È arrivato da pochi giorni sul mercato Huawei S7, nuovo tablet dotato di display da 7 pollici touch con tecnologia resistiva e risoluzione di 800×480 pixel.

Le sue caratteristiche: processore Qualcomm Snapdragon da 768 MHz, scheda di rete 802.11n, Bluetooth 2.1 e una fotocamera da 2 mpixel.

Ancora, RAM di 256 MB, uno slot per SIM card con supporto anche per le veloci connessioni HSPA, una porta Mini USB, un accelerometro e un sensore di luminosità. Il sistema operativo adottato è Android 2.1, mentre la batteria interna agli ioni di litio ha una capacità di 2200 mAh.

I prezzi: 300 sterline per il tablet senza memory card; qualcosina in pù, 370 sterline, con una scheda da 32GB.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>