Huawei S7, il tablet è in vendita

È arrivato da pochi giorni sul mercato Huawei S7, nuovo tablet dotato di display da 7 pollici touch con tecnologia resistiva e risoluzione di 800×480 pixel.

Le sue caratteristiche: processore Qualcomm Snapdragon da 768 MHz, scheda di rete 802.11n, Bluetooth 2.1 e una fotocamera da 2 mpixel.

Ancora, RAM di 256 MB, uno slot per SIM card con supporto anche per le veloci connessioni HSPA, una porta Mini USB, un accelerometro e un sensore di luminosità. Il sistema operativo adottato è Android 2.1, mentre la batteria interna agli ioni di litio ha una capacità di 2200 mAh.

I prezzi: 300 sterline per il tablet senza memory card; qualcosina in pù, 370 sterline, con una scheda da 32GB.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 agosto 2014

La sedia indossabile che vi permette di sedervi ovunque vogliate

I dispositivi indossabili si stanno prepotentemente affermando come bandiere dell’ultima era tecnologica: se quando pensate ad essi, però, vi vengono in mente solo occhiali, braccialetti ed orologi smart, sappiate che la vostra... continua>
22 agosto 2014

Le auto sapranno quando utilizziamo il cellulare

Non utilizzare il telefono alla guida, oltre ad essere una regola imposta dalla legge, dovrebbe far parte del buon senso di tutti. Eppure una grande percentuale degli incidenti è legata ad una... continua>