Samsung Galaxy Note 10.1: dettagli, prezzo e uscita in Italia

Samsung Galaxy Note 10.1 ha ufficialmente annunciato il Galaxy Note 10.1 svelando tutti i dettagli più importanti.

L’atteso tablet del gruppo sudcoreano sarà disponibile inizialmente nelle varianti di color argento e bianco nel mercato coreano, in quello tedesco, statunitense e britannico, quindi gradualmente in altri Paesi, inclusa l’Italia.

Il prezzo di listino per l’Europa è di 479 euro per la versione Wi-Fi Only e 599 euro per quella 3G.

Foto Samsung Galaxy Note 10.1 Clicca le foto per ingrandirle

Dal punto di vista hardware, la CPU quad-core da 1.4 GHz è basata su architettura ARMv7. Dispone di 2 GB di RAM espandibili tramite microSD, la memoria varia da 16, 32 a 64 GB in base ai modelli.

Il display è di tipo PLS con una risoluzione di 1280 x 800 pixel e non di 1680 x 1050 punti.

Oltre alla selezione touch con le dita è possibile prendere appunti con il pennino S-pen in dotazione. La dotazione include inoltre una webcam frontale da 1,9 megapixel, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, lo slot per le schede microSD e quello per la scheda SIM per i modelli 3G.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
19 agosto 2014

Il campo da basket più innovativo al mondo, luminoso e touch (foto e video)

La filosofia “smart”, che prevede che ogni aspetto della nostra vita venga arricchito di tutte le possibilità che la tecnologia odierna ci offre, non risparmia oramai nessun campo… neanche quelli da basket!... continua>
19 agosto 2014

Google finanzia un cavo sottomarino tra USA e Asia

Tra le ultime mosse strategiche di Google ci sarebbe un finanziamento sostanzioso per un progetto che punta a collegare Asia e Stati Uniti con un cavo. Il canale di comunicazione sarà in... continua>