Samsung Galaxy Note II, uscita in autunno? Rumors

Secondo gli ultimi rumors,  potrebbe fare il proprio esordio nei negozi all’inizio della prossima stagione autunnale il nuovo attesissimo Samsung Galaxy Note II, lo smartphone destinato a rimpiazzare sul mercato il Galaxy Note, smartphone ibrido vicino ad un tablet, dotato di display in formato HD da 5.3 pollici di diagonale attualmente venduto in oltre 7 milioni di unità.

Per il Galaxy Note II si vocifera di uno schermo Super AMOLED da 5.5 pollici di diagonale in formato WSXGA+, con una risoluzione di 1680 x 1050 pixel, oltre che di 1.5GB di RAM, processore Exynos 5250 e supporto per le reti 4G.

Per il momento comunque si tratta esclusivamente di semplici rumors, ma vi terremo aggiornati qualora dovessero circolare ulteriori informazioni inerenti a questo ipotetico Galaxy Note II.

Intanto, nelle settimane scorse, il Galaxy Note attualmente in commercio ha ottenuto un testimonial davvero d’eccezione: David Beckham, che per le Olimpiadi 2012 ha girato un spot per promuovere il device. Samsung, lo ricordiamo, è partner tecnologico di Londra 2012.

Foto Samsung Galaxy Note David Beckham

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>