Stampante WiFi Samsung in regalo per chi acquista un Galaxy Tab 2 o Galaxy Note

Samsung Galaxy Note 10.1Parte domani la nuova promozione Samsung riguardante i tablet da 10.1 pollici della famiglia Galaxy.

Chi acquista un Galaxy Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) oppure un Galaxy Note 10.1  riceverà in regalo una stampante laser wireless CLP-365W per stampare i contenuti multimediali preferiti in modo semplice e rapido anche quando non si dispone di una connessione di rete attraverso la tecnologia Wi-Fi Direct integrata.

Foto Samsung Galaxy Note 10.1 Clicca le foto per ingrandirle

Per usufruire della nuova promozione del gruppo asiatico basterà acquistare un Galaxy Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) o un Galaxy Note 10.1, anche in abbonamento con operatori telefonici dal 22 settembre al 31 ottobre in tutti i negozi aderenti ed effettuare la registrazione dei dati riguardanti il device acquistato sul Club Exclusive di Samsung.

Occorre ovviamente allegare la prova d’acquisto per poter ricevere la stampante a casa. Un’iniziativa molto simile a quella lanciata qualche settimana fa che prevede un Galaxy Tab 7 in regalo per tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S III.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 ottobre 2014

Quanto è spaventosa la chirurgia plastica: Supervenus ve lo mostra (video)

Se siete in procinto di sottoporvi ad un intervento di chirurgia plastica, ma non siete del tutto convinti e vi chiedete cosa verrà fatto esattamente al vostro corpo, forse dovreste guardare questo... continua>
1 ottobre 2014

ODG R-7: l’indossabile che sfida i Google Glass (foto)

Vuforia for Digital Eyewear è la divisione di Qualcomm che si occupa di dispositivi indossabili. La sua ultima realizzazione, gli  ODG R-7, sono degli smartglass alternativi ai Google Glass che, a differenza degli... continua>