Tablet Microsoft Surface: niente 3G, solo WiFi? Rumors [FOTO]

Surface: tablet MicrosoftRumors ed iniscrezioni impazzano sulla rete in merito al tablet di , il Surface con Windows 8. La scheda tecnica della tavoletta, però, non è ancora stata resa nota, ma secondo quanto svelato a Bloomberg, da fonti vicine al colosso di Redmond, sembrerebbe che le prime edizioni di Surface presenteranno esclusivamente la connessione Wi-Fi.

A differenza di quanto proposto dal gruppo di Cupertino con l’iPad, vero punto di riferimento per il tablet di casa Microsoft, non si potranno usare reti cellulari basate su tecnologie quali il 3G oppure LTE per navigare in Internet ovunque.

Il motivo? Mantenere il prezzo estremamente basso e quindi accattivante per il grande pubblico.

La notizia per ora non è stata confermata: Microsoft sveleràle caratteristiche precise solo quando mancherà davvero poco al momento del lancio nei negozi.

Foto Surface: tablet Microsoft Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>