Tablet Miia TAB7 Touch: caratteristiche e prezzo [FOTO]

TAB7 Miia TouchMiia annuncia il debutto commerciale del suo nuovo TAB7 Miia Touch, un tablet dal design semplice, raffinato e al contempo resistente, dotato di un display da 7 pollici di diagonale dal prezzo decisamente interessante.

Dispone della versione 4.0 Ice Cream Sandwich della piattaforma operativa Android, touchscreen con una diagonale da 7 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel (WVGA) con standard visivi e di utilizzabilità al top, processore BOXCHIP A10 ARM Cortex A8 a 1.2 GHz, 1G B di RAM e memoria interna da 4 GB espandibile attraverso microSD fino a 32 GB.

Guarda le foto TAB7 Miia Touch

Foto TAB7 Miia Touch

Immagini riguardanti il nuovo tablet low cost TAB7 Miia Touch

Dotato di webcam ed microfono integrato è in grado di offrire il pieno supporto alle videochiamate effettuate attraverso Skype, mentre l’uscita HDMI consente il collegamento audiovideo ad alta definizione con terminali esterni.

La connessione al Web è resa possibile attraverso l’accesso Wi-Fi o la porta mini USB se si dispone di una chiavetta 3G.

Il nuovo Miia Touch TAB7 è disponibile al prezzo di 109,00 euro Iva inclusa. Un prodotto decisamente interessante per i più giovani e per chi intende disporre di una tavoletta digitale funzionale e soprattutto a basso costo.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 settembre 2014

Lego: trapelati 121 modelli dal catalogo 2015

A quanto pare nemmeno i mattoncini colorati più famosi al mondo sono al sicuro da fughe di notizie. Nelle ultimi giorni sono iniziate a rimbalzare sul web, in particolare sui canali degli... continua>
22 settembre 2014

Google vuole uccidere l’errore 404

  Errore 404: forse non tutti ne conosceranno il nome, ma sicuramente chiunque abbia navigato su internet si è imbattuto, almeno una volta, in questo blocco. Il 404 è, infatti, l’errore che... continua>