Tablet Miia TAB7 Touch: caratteristiche e prezzo [FOTO]

TAB7 Miia TouchMiia annuncia il debutto commerciale del suo nuovo TAB7 Miia Touch, un tablet dal design semplice, raffinato e al contempo resistente, dotato di un display da 7 pollici di diagonale dal prezzo decisamente interessante.

Dispone della versione 4.0 Ice Cream Sandwich della piattaforma operativa Android, touchscreen con una diagonale da 7 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel (WVGA) con standard visivi e di utilizzabilità al top, processore BOXCHIP A10 ARM Cortex A8 a 1.2 GHz, 1G B di RAM e memoria interna da 4 GB espandibile attraverso microSD fino a 32 GB.

Guarda le foto TAB7 Miia Touch

Foto TAB7 Miia Touch

Immagini riguardanti il nuovo tablet low cost TAB7 Miia Touch

Dotato di webcam ed microfono integrato è in grado di offrire il pieno supporto alle videochiamate effettuate attraverso Skype, mentre l’uscita HDMI consente il collegamento audiovideo ad alta definizione con terminali esterni.

La connessione al Web è resa possibile attraverso l’accesso Wi-Fi o la porta mini USB se si dispone di una chiavetta 3G.

Il nuovo Miia Touch TAB7 è disponibile al prezzo di 109,00 euro Iva inclusa. Un prodotto decisamente interessante per i più giovani e per chi intende disporre di una tavoletta digitale funzionale e soprattutto a basso costo.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Il nuovo stadio di Singapore: la cupola più grande mai costruita (foto)

Un nuovo prodigio dell’architettura è stato completato: il nuovo stadio di Singapore, chiamato SportsHub, si è appena impossessato del record per la più grande struttura a cupola mai costruita, con una estensione... continua>
31 luglio 2014

Samsung lancia lo schermo curvo che si può piegare a piacimento

Negli ultimi anni i principali produttori di schermi TV hanno deciso che il futuro dell‘home entertaiment passa dagli schermi curvi, che offrirebbero un senso “cinematografico” decisamente superiore rispetto a quelli piatti. Tuttavia... continua>