Tablet Miia TAB7 Touch: caratteristiche e prezzo [FOTO]

TAB7 Miia TouchMiia annuncia il debutto commerciale del suo nuovo TAB7 Miia Touch, un tablet dal design semplice, raffinato e al contempo resistente, dotato di un display da 7 pollici di diagonale dal prezzo decisamente interessante.

Dispone della versione 4.0 Ice Cream Sandwich della piattaforma operativa Android, touchscreen con una diagonale da 7 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel (WVGA) con standard visivi e di utilizzabilità al top, processore BOXCHIP A10 ARM Cortex A8 a 1.2 GHz, 1G B di RAM e memoria interna da 4 GB espandibile attraverso microSD fino a 32 GB.

Guarda le foto TAB7 Miia Touch

Foto TAB7 Miia Touch

Immagini riguardanti il nuovo tablet low cost TAB7 Miia Touch

Dotato di webcam ed microfono integrato è in grado di offrire il pieno supporto alle videochiamate effettuate attraverso Skype, mentre l’uscita HDMI consente il collegamento audiovideo ad alta definizione con terminali esterni.

La connessione al Web è resa possibile attraverso l’accesso Wi-Fi o la porta mini USB se si dispone di una chiavetta 3G.

Il nuovo Miia Touch TAB7 è disponibile al prezzo di 109,00 euro Iva inclusa. Un prodotto decisamente interessante per i più giovani e per chi intende disporre di una tavoletta digitale funzionale e soprattutto a basso costo.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
21 agosto 2014

Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video)

I droni, veicoli aerei senza equipaggio umano, sono da tempo utilizzati in operazioni sia militari che civili, ma fino ad adesso le missioni che li coinvolgevano sono rimaste ben separate da quelle... continua>
21 agosto 2014

Tesla estende la garanzia della Model S a otto anni

Ottime notizie per i fortunati possessori di una Tesla Model S. Elon Musk il CEO di Tesla ha infatti annunciato che la garanzia per questo particolare modello sarà estesa alla durata della... continua>