Microsoft lancerà a breve l’Arc Touch Mouse

microsoft-arc-mouseEra il 2008 quando lanciò il suo Arc Mouse che godeva di un design innovativo ricurvo e slanciato caratterizzato da una spiccata ergonomia e confort di utilizzo. Sembra che ora Microsoft stia per lanciare una nuova versione multitouch che sarà presentato a breve.

Il nome del prodotto sarà Arc TouchMouse, proprio perchè basato sulla tecnologia touch. La superficie tradizionale in plastica è stata sostituita da una membrana trasparente touchscreen multitouch che renderà l’esperienza di utilizzo unica nel suo genere. L’apparecchio dovrebbe avere un prezzo oscillante tra i 50 e 55 € al momento del lancio nel mercato.

E’ già da ottobre che si vocifera sulla commercializzazione del nuovo mouse, sembra infatti che Microsft stesse lavorando al prototipo già ad ottobre dello scorso anno, mostrando qualche immagine di un concept di mouse privo di tasti di selezione. Non è certo che si tratti dello stesso prodotto, l’unica cosa certa è il nome ArcTouch Mouse, che non a caso è anche un dominio registrato da poco dall’azienda di Ballmer (il successore di Gates).

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 agosto 2014

Tutto ciò che dovete sapere sul nuovo metodo di tracciamento online

“Il Web non dimentica mai”: questo era il titolo di un saggio nel quale alcuni ricercatori della Princeton University descrivevano a inizio anno il “Canvas fingerprinting”, un nuovo metodo di tracciamento online.... continua>
1 agosto 2014

In USA una mappa vi dice dove non far volare il vostro drone

La diffusione dei droni, anche tra i normali cittadini, sta sempre più aumentando e con questa anche i relativi problemi legati a privacy e sicurezza. In USA non c’è ancora una legislazione... continua>